Atari lancia Undergarden

Posted On 16 Set 2010
Comment: Off

undergargden2Londra, Regno UnitoAtari Europe, uno dei più importanti editori e produttori di software di intrattenimento interattivo al mondo, ha scoperto oggi il proprio senso interiore annunciando la prossima pubblicazione di The UnderGarden, un’esperienza di gioco che combina fasi di esplorazione con un nuovo genere di enigmi. Sviluppato da Vitamin-G, i creatori di Aces of the Galaxy, The UnderGarden libererà la sua magia straordinaria quest’inverno e sarà disponibile su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360, PlayStationNetwork e Windows PC su Atari.com.

The UnderGarden è un casual game in stile zen che invita i giocatori a esplorare splendide caverne sotterranee piene di strane forme di vita, enigmi basati sulla fisica e tanti segreti nascosti. Lo scenario diventa vivo e la musica si evolve accompagnando i giocatori man mano che si spingono sempre più in profondità nel mondo di The UnderGarden. Con un gameplay in cooperativa locale, i giocatori possono rilassarsi insieme e collaborare per esplorare il mondo e risolvere gli enigmi. The UnderGarden offre 20 livelli diversi di moderna esplorazione ricchi di rompicapi impegnativi ed ecologici, che suscitano una reazione emotiva alla bellezza e alla tranquillità di quest’oasi sottomarina.

undergarden“The UnderGarden offre ai giocatori un approccio nuovo e fantasioso al genere dei rompicapo,” ha dichiarato John Burns, vicepresidente e direttore generale di Atari Europe. “Con la sua grafica davvero straordinaria, una colonna sonora ipnotica ed enigmi impegnativi basati sui principi della fisica, The UnderGarden è un viaggio sottomarino di trionfante scoperta.”

About the Author

Related Posts