Arrivano i nuovi N220, N210 e N150 di Samsung: una risposta per ogni esigenza!

Posted On 17 Feb 2010
Comment: Off

n210_white_04Da Milano  – Samsung Electronics, leader globale nell’elettronica di consumo e nelle tecnologie digitali, presenta N220, N210 e N150: tre nuovi prodotti d’avanguardia che vanno ad ampliare la propria offerta in ambito netbook. Caratterizzati da linee sinuose e da un design moderno ed accattivante, i nuovi netbook Samsung sono stati sviluppati per offrire soluzioni innovative ad un pubblico sempre più vasto ed esigente. Nuovo oggetto del desiderio di chi vuole essere sempre connesso in qualsiasi luogo e momento, i nuovi nati in casa Samsung promettono grande semplicità d’uso, estrema durata, intrattenimento ‘on-the-go’, senza dimenticare stile e attenzione ai dettagli.
Altra novità che caratterizza i nuovi netbook di casa Samsung è la tastiera. N220, N210 e N150 sono tutti dotati di tastiera Pebble, studiata per consentire una scrittura più confortevole.
Tutti i nuovi netbook si distinguono anche per essere eco-friendly: hanno ricevuto la certificazione TCO, lo standard primario in termini di usabilità e tutela ambientale che combina assieme i più elevati requisiti ambientali attualmente vigenti a indici di misurazione quali una buona qualità delle immagini e l’ergonomia del design. Inoltre, per garantire performance elevate e mantenere basso il livello dei consumi N220, N210 e N150 sono dotati di batterie a 6 celle agli ioni di litio.
Da oggi potrai scoprire qual è il notebook giusto per te e trovare tutte le informazioni sul sito www.samsungnetbook.it.
N210 e N220: sempre con te, per un’intera giornata di lavoro!

Con Samsung N210 e N220 puoi dimenticare a casa l’alimentatore! Studiato per accompagnarti in ogni momento della giornata, il nuovo N210 è dotato di batteria a 6 celle che assicura un’autonomia d’uso fino a 12 ore. Lo chassis sinuoso, contraddistinto dalla trama ‘Crystal Pattern’ e i materiali trasparenti effetto glossy che incorniciano il case bianco, rendono questo nuovo netbook, dotato di schermo LED da 10,1″, una vera e propria icona di stile.

Samsung N210 è la soluzione ideale per chi cerca mobilità e praticità, ma non vuole rinunciare all’eleganza che da sempre contraddistingue i prodotti Samsung. Il processore Intel Atom N450 garantisce potenza e affidabilità, mentre il sistema operativo Microsoft Windows 7 e il disco rigido da 250 GB rendono N210 un prodotto unico in termini di performance. Per assicurare una connessione ‘always on’, questo prodotto adotta le tecnologie di comunicazione più avanzate: wireless LAN 802.11b/g per accedere ad Internet in modalità superveloce, scheda Ethernet 10/100, Bluetooth 2.1+EDR, webcam integrata, ideale per condividere foto e informazioni e comunicare con amici e colleghi tramite chat o videoconferenza. Questo modello è, inoltre, dotato di un lettore di schede di memoria 3-in-1, ingresso per microfono, uscita per cuffie stereo e 3 porte USB di cui una con capacità di ricarica anche da spento.
N150: leggerezza e portabilità

Caratterizzato da uno chassis ultra sottile e da linee sinuose ed eleganti, N150 si distingue per uno stile deciso e moderno: il materiale incredibilmente resistente e i divertenti inserti di alluminio colorato lo rendono un prodotto accattivante e funzionale. Con un display LED da 10.1” e un peso di soli 1,2 Kg, N150 è uno dei netbook più leggeri della sua categoria. Progettato per un utente sempre in movimento, questo nuovo modello, dotato di processore Intel Atom N450 e di un display a basso consumo energetico, garantisce un’autonomia fino a 8,5 ore: per essere sempre connesso in qualsiasi momento della giornata. N150 dotato di sistema operativo Microsoft Windows 7 e le migliori tecnologie per la comunicazione quali wireless LAN, modem 3G integrato, connessioni per microfono e cuffie per agevolare le comunicazioni Voip e webcam integrata. Completano la dotazione 1GB di RAM, disco rigido da 250 GB o 160 GB, 3 porte USB e connessione VGA.
“L’esigenza di mobilità è ormai un fenomeno diffuso e imprescindibile. Il mercato è in costante crescita e siamo alla continua ricerca di soluzioni che possano rispondere in maniera puntuale alle singole esigenze degli utenti” ha dichiarato Carlo Barlocco, Vice Presidente della Divisione Information Technology di Samsung. “I nuovi N220, N210 e N150 sono la nostra risposta: prodotti semplici da usare, ma al contempo altamente performanti per accontentare l’utente più esigente e permanentemente alla ricerca di tecnologia, design e glamour.

N220, N210 e N150 sono disponibili a partire da gennaio 2010.

Prezzi suggeriti al pubblico (IVA inclusa):
N220: 349 euro
N210: 349 euro
N150: 319 euro

About the Author

Related Posts