Arriva su App Store la nuova App TomTom per iPhone 1.5, con le voci dei personaggi di Star Wars

new-maps-ita-lowDa Milano  – È disponibile a partire da giovedì, su App Store, la nuova App TomTom per iPhone 1.5, con tante nuove funzioni e, per la prima volta, le voci dei personaggi di Star Wars: Yoda e Darth Vader.

Ecco le nuove caratteristiche della versione 1.5:
• Navigate-to-photo – Gli utenti possono arrivare a destinazione semplicemente selezionando una foto inserita nell’iPhone gallery, che viene identificata tramite geo-tags.
• Ottimizzazione per iPhone 4 – L’applicazione sfrutta al meglio tutte le potenzialità dell’ultimo nato in casa Apple: grafica in alta risoluzione, mappe ancora più chiare e precise, menu più reattivi e un posizionamento migliorato anche nelle zone dove la ricezione del segnale GPS è difficoltosa.
• Mappe sempre aggiornate – Il 15% delle strade cambia ogni anno, ma la nuova App consente di consultare gli aggiornamenti più recenti, senza bisogno di connessione.
• HD Traffic – Le più accurate indicazioni sul traffico aggiornate ogni 2 minuti, oltre sette volte più frequentemente di ogni altro provider, per evitare gli ingorghi e sapere sempre quando si sta per arrivare a destinazione, e diminuire lo stress alla guida, grazie alle mappe dettagliate di tutta Europa.

 

Disponibilità e prezzi
La versione 1.5 dell’App TomTom per iPhone a un prezzo di 49.99 euro per la versione con le mappe dell’Italia, 69.99 euro per quella con le mappe dell’Europa Occidentale e 89.99 euro per quella con le mappe dell’Europa. Le voci di Star Wars sono scaricabili al prezzo di 4.99 euro l’una.

About the Author

Related Posts