Aria di primavera da Samsung… con i nuovi netbook Samsung Corby N150!

Posted On 24 Mar 2010
Comment: Off

image006Da Milano  – Bianco e nero? Ormai solo un ricordo. Sono arrivati i nuovi netbook Samsung Corby N150. Colore, energia, stile… ecco gli elementi distintivi dei nuovi nati in casa Samsung. Dopo il fortunato successo dei telefoni Corby, finalmente sono ora disponibili anche i netbook con lo stesso family look.
Nei colori decisi del giallo e del rosa, questi nuovi prodotti sono stati studiati per seguirti in ogni luogo e in ogni momento… senza passare inosservati! Lo chassis allegro e alla moda accosta al case bianco la cover glossy disponibile nei due colori – ripresi nel dettaglio cromatico laterale – rendendo i nuovi N150 Corby dei veri e propri oggetti del desiderio, segno del proprio gusto e del proprio stile.

L’anima tecnologica del Corby è il netbook N150. Con un display antiriflesso da 10.1″ e un peso di 1,24 kg è il compagno ideale per essere connessi sempre e dovunque. Per garantire le migliori prestazioni è dotato di processore Intel Atom N450, display a basso consumo energetico e batteria a 6 celle agli ioni di litio che garantiscono fino a 8,5 ore di autonomia. I netbook Samsung Corby N150 integrano, inoltre, il sistema operativo Microsoft Windows 7 e le migliori connessioni di comunicazione, tra cui wireless LAN e webcam integrata, per restare sempre in contatto con amici, familiari e colleghi. Con 1GB di RAM, disco rigido da 250 o 160 GB, connessione VGA e 3 porte USB, infine, è lo strumento ideale per lavorare o connettersi anche in mobilità.image005

“Il design e lo stile sono caratteri dominanti nella filosofia di Samsung. Con Samsung Corby N150 abbiamo voluto unire alle performance tecnologiche del netbook il colore, la vivacità, lo stile per essere sempre connessi, anche in movimento, e non passare inosservati” ha affermato Carlo Barlocco, Vice Presidente della Divisione Information Technology di Samsung. “Il Samsung Corby N150 testimonia come l’attenzione ai dettagli sia una componente chiave per Samsung, sempre attenta a scoprire nuovi stili e tendenze e proporre prodotti all’avanguardia”.

 

Corby N150 è disponibile dal 25 marzo a partire da 329 euro (IVA compresa).

About the Author

Related Posts