Accordo Sony –DGTVi per la certificazione HD

notizie in breveDa Milano Sony ha annunciato l’accordo con DGTVi per le certificazioni HD dei bollini Silver e Gold. Grazie alla certificazione HD, i clienti Sony potranno accedere ai servizi a pagamento delle principali emittenti televisive italiane.

Tutti i modelli della nuova gamma di TV LCD BRAVIA  integrano lo Slot Common Interface Plus (CI+) per accedere ai canali a pagamento della TV digitale terrestre in Alta Definizione.

Il “bollino Silver” indica i televisori che integrano il sintonizzatore HD e lo slot per CAM CI+ in grado di ricevere canali HD sia in chiaro sia a pagamento.

Il “bollino Gold” indica i televisori, che oltre ad integrare il sintonizzatore digitale in HD per vedere i programmi in chiaro e i programmi a pagamento, permette di accedere a numerosi servizi interattivi.

A seguito dell’accordo, tutti i modelli BRAVIA di Sony presentati nel 2010-2011 saranno sottoposti a test per ottenere i bollini HD.

La lista dei modelli che otterranno i bollini “Silver” o “Gold” sarà resa nota online sul sito www.sony.it e sul sito di DGTVi www.dgtvi.it.

About the Author

Related Posts