Accendi gli zaini protonici, Atari e Sony Pictures Consumer Products annunciano Ghostbuster: Sanctum of Slime

gbsos_ss_02Da Londra – Quando la città trema di paura, chi chiamerai? Atari, uno degli editori e produttori di intrattenimento interattivo più rinomati, ancora una volta risponde alle richieste dei giocatori di tutto il mondo, offrendo il primo titolo digitale di Ghostbusters, Ghostbusters: Sanctum of Slime.

In concomitanza con Sony Pictures Consumer Products, Ghostbusters: Sanctum of Slime sarà disponibile per Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation Network e Windows PC Download su Atari.com, nella Primavera del 2011.

Ghostbusters: Sanctum of Slime è un’avventura per quattro giocatori, che vedrà i protagonisti affrontare una nuova esperienza paranormale. I giocatori indosseranno i loro zaini protonici e vestiranno i panni di un novellino assunto dagli acchiappafantasmi per salvare New York da un disastro di proporzioni fantasmagoriche.

In questo gioco pieno di azione, i giocatori dovranno affrontare missioni temerarie nei panni di cadetti acchiappafantasmigbsos_ss_05impegnati nell’esplorazione di ambienti infestati, nel tentativo di eliminare qualsiasi minaccia ectoplasmatica. Nel corso di questa avvincente avventura i protagonisti dovranno affrontare boss che richiederanno il lavoro di squadra per essere sconfitti, grazie a una serie di strumenti di distruzione, quali il flusso protonico, l’induttore di plasma e le scosse ai fermioni. I cadetti acchiappafantasmi affronteranno i pericoli del mondo degli spettri da soli o con un gruppo di amici in locale oppure online grazie alla funzione multiplayer del gioco.

“Dopo il successo di Ghostbusters: The Video Game, siamo determinati a proseguire la tradizione della serie di Ghostbusters con Ghostbusters: Sanctum of Slime”, afferma Jim Wilson, Presidente e direttore esecutivo di Atari, Inc. “In Ghostbusters: Sanctum of Slime, introdurremo una grafica innovativa e un’esperienza di gioco per piattaforme digitali che soddisferà tutti i fan di Ghostbusters, vecchi e nuovi.”

“Siamo lieti di promuovere il successo di Ghostbusters nell’ambiente dei videogiochi con l’uscita imminente di Ghostbusters: Sanctum of Slime”, afferma Mark Caplan, Vice Presidente di Sony Pictures Consumer Products. “È stato un piacere collaborare con Atari nel rinnovamento di questa serie amatissima.”

Sviluppato da Behavior Studios, Ghostbusters: Sanctum of Slime sarà disponibile nella Primavera del 2011. Per ulteriori informazioni visita www.atari.com o www.atari.com/gbsanctumofslime/ .

About the Author

Related Posts