A Natale regalati la tecnologia Epson

Posted On 14 Ott 2010
Comment: Off

5080785038_3482e57c1b_mDa Cinisello Balsamo   – Anche quest’anno si sta avvicinando il periodo natalizio ed il regalo tecnologico continua ad essere uno dei più “gettonati”. Ma come individuare quello giusto? Ecco alcuni consigli da parte di Epson per chi ama la fotografia, per chi vuole il cinema a casa e per chi ha un’azienda e vuole migliorare la gestione di riunioni e corsi di formazione. Il tutto regalando il meglio e spendendo meno di quanto si possa credere.

I multifunzione compatti per stampare foto da qualunque punto della casa.
Dovete stampare e duplicare documenti o ritoccare le fotografie preferite? Epson vi propone un’ampia gamma di multifunzioni facili da usare che riuniscono stampa, copia e acquisizione dei documenti mantenendo il top della qualità: dal multifunzione Epson Stylus SX125, compatto e conveniente, a Epson Stylus SX525WD, dotato di tecnologia wireless e duplex per la stampa di documenti in fronte retro.
Per gli utenti più esigenti, sono disponibili invece i nuovi multifunzione Epson Photo PX720WD e PX820FWD, che rappresentano la combinazione perfetta di eleganza e tecnologia. Grazie a un design compatto e all’avanguardia, e alla possibilità di connettersi alla rete wireless ad alta velocità, questi modelli piaceranno a chi desidera un prodotto dalle molte funzioni che ben si integra nel living di casa.
Entra nel vivo dell’azione con i videoproiettori Epson.tw3600
A chi non si accontenta di guardare un film o giocare al proprio videogioco preferito da semplice spettatore, Epson consiglia i nuovi videoproiettori ad alta definizione Epson EH-TW3200 ed Epson EH-TW3600. Il primo modello è pensato per chi a Natale vuole regalarsi tutta l’emozione della tecnologia HD ad un prezzo davvero competitivo, a cui si aggiunge la comodità dell’acquisto da casa: il videoproiettore Epson EH-TW3200 è infatti acquistabile, esclusivamente online, a meno di 1.000 euro.
Gli appassionati non potranno invece rinunciare a Epson EH-TW3600, più ricco di funzioni e ideale per vedere su grande schermo i film preferiti o la partita del cuore , a poco più di 1.500 Euro.
Grazie alla resa realistica delle immagini e a una coinvolgente riproduzione del suono, questi videoproiettori permettono di ricreare in casa l’esperienza avvincente del grande schermo. Dotati di tecnologia Epson 3LCD e con Colour Light Output elevato (1.800 e 2.000 lumen rispettivamente), offrono immagini ancor più brillanti e luminose e colori più realistici, per una visione ottimale anche in pieno giorno che li rende ideali anche per i videogiochi e le console .

Quest’anno il Natale arriva anche in azienda.
Epson quest’anno ha pensato anche alle aziende. Perché non cogliere l’occasione per effettuare un investimento e migliorare l’efficienza del vostro business e la qualità del lavoro? La soluzione ideale per le piccole aziende è il videoproiettore interattivo EB-450Wi che, grazie alla possibilità di comunicare in modo interattivo e multimediale, anima e rende ancor più coinvolgenti ed efficaci presentazioni e corsi di formazione. La caratteristica distintiva di questo videoproiettore è la penna interattiva, che sostituisce il mouse tradizionale in tutte le sue funzioni e permette di interagire con il piano di proiezione per ottimizzare e modificare le presentazioni in tempo reale e salvare le note sul PC.
A questo si aggiunga la tecnologia mirror imaging Epson, che consente di proiettare immagini widescreen ad alta risoluzione e luminosità anche in ambienti ristretti e da breve distanza, e il collegamento wireless per effettuare presentazioni, incluso l’invio di video con audio, anche in sedi lontane tra loro. Una soluzione che permette di abbattere i costi della tradizionale comunicazione a distanza e allo stesso tempo semplifica la condivisione di appunti e opinioni e la loro distribuzione al termine delle riunioni, limitando il rischio di incomprensioni.
Se invece siete dei professionisti sempre in viaggio per affari e non volete rinunciare a presentazioni perfette, la soluzione ideale è il videoproiettore portatile Epson EB-1775W: alto meno di 5 cm per poco più di 1 kg e mezzo di peso.
Con le dimensioni inferiori a quelle di un computer portatile, questo modello combina design ultrapiatto, tecnologia 3LCD ed elevata luminosità (fino a 3.000 lumen), ed assicura immagini eccellenti e colori naturali dovunque e in ogni momento, anche in pieno giorno e in ambienti ristretti. Inoltre la possibilità di proiettare in multi schermo (fino a quattro proiettori collegati allo stesso PC) o senza l’utilizzo del PC direttamente dall’unità flash USB, è un’ulteriore caratteristica che rende questo prodotto un vero concentrato di tecnologia in formato ultraportatile.

About the Author

Related Posts