Oki Printing Solutions migliora la sua offerta lanciando il nuovo OKIFAX 170

okifax170_341Da  Milano –  Con l’obiettivo di fornire prodotti fax estremamente performanti volti a soddisfare le esigenze del mercato, OKI Printing Solutions ha lanciato il nuovo OKIFAX 170, il fax ideale per gli uffici di piccole dimensioni e per i professionisti.

“Il target SOHO pone in cima alla lista delle priorità la semplicità di utilizzo degli apparecchi” conferma Romano Zanon, Responsabile Marketing di OKI Systems Italia. “In risposta, OKIFAX170 è estremamente facile da utilizzare, veloce e affidabile. Caratterizzato da un’elevata qualità, si adatta a qualunque ufficio necessiti di un apparecchio fax con prestazioni elevate e con l’esigenza occasionale di effettuare fotocopie”.

Semplicità e funzionalità a valore aggiunto

OKIFAX 170 è più veloce del suo predecessore OKIFAX 160, con una velocità di copia di 20 ppm e un tempo di stampa del fax acquisito molto più breve rispetto a quello dei maggiori concorrenti. Inoltre la risoluzione di stampa di 600 dpi assicura risultati di alta qualità.

OKIFAX 170 ha un design compatto e funzionalità rafforzate con l’obiettivo di rendere l’apparecchio in grado di raggiungere risultati superiori grazie alle seguenti caratteristiche:

• Modem Super G3 a 33,6 Kbps che permette di avere un costo pagina altamente competitivo;
• ADF da 30 fogli che semplifica la trasmissione di documenti composti da più pagine;
• Selezione abbreviata fino a 250 numeri;
• Pannello operatore intuitivo e semplice da utilizzare;
• Sistema a cartuccia singola che combina toner e tamburo per una sostituzione facilitata del materiale di consumo;
• Apparecchio dal design compatto e professionale, estremamente silenzioso in modalità standby.

Tutto questo è garantito dalla notevole affidabilità riconosciuta ai prodotti OKI Printing Solutions e sostenuto dall’esclusiva garanzia di tre anni.

About the Author

Related Posts