VAIO Serie CW: la libertà a colori

Posted On 09 Ott 2009
Comment: Off

cw_gw_closeDa MilanoSony ha presentato, presso il VAIO Store di Milano, i nuovi VAIO della Serie CW, campioni di raffinatezza e praticità di utilizzo.
Rosa, bianco e nero lucido: questi i tre colori glamour della gamma di notebook VAIO compatti della serie CW, per poter di dare libero sfogo alla creatività secondo il proprio stile di vita. All’interno di uno chassis scintillante e dallo spessore contenuto si cela un ambiente essenziale e ovattato.

Digitare su una tastiera con comandi perfettamente isolati è un vero piacere anche per chi porta le unghie lunghe. Il nuovo trackpad multi-touch supporta inoltre tutti i gesti per ruotare, scorrere documenti, file multimediali e pagine web, per una navigazione estremamente intuitiva. Il display X-black LCD widescreen da 14″ con retroilluminazione a LED permette di apprezzare al meglio film in HD, video clip, videogiochi, foto, pagine web e tanto altro ancora: il formato 16:9 effettivi assicura, infatti, una distribuzione perfetta sullo schermo di film e video, eliminando le fastidiose barre nere che
incorniciano l’immagine.

cw_p_withmandcc_usOltre al look colorato e stravagante, i PC VAIO della serie CW sono perfetti per le applicazioni multimediali,grazie alla potente scheda grafica integrata NVIDIA GeForce con 512 MB di memoria video dedicata, capace di gestire con agilità l’editing dei video in HD, i giochi in 3D e altre applicazioni impegnative. La nuova memoria DDR3, rapida ed efficiente, ottimizza ulteriormente le prestazioni prolungando la durata della batteria. Infine, il sistema operativo originale
Windows 7, fornito in dotazione, permetterà di lavorare a pieno ritmo divertendosi.

Dotati di funzioni utili e innovative, i PC VAIO serie CW sono concepiti per far vivere il mondo digitale con il massimo divertimento.

Tramite l’uscita HDMI è possibile collegare il PC VAIO a qualsiasi TV BRAVIA per vedere i film in HD sul grande schermo. Per videochattare con parenti e amici, i PC dispongono inoltre di una web cam integrata, che
restituisce immagini nitide e chiare.

Per risparmiare tempo e fatica, sopra alla tastiera sono posizionati tre comodi pulsanti con i quali è possibile accedere a funzioni utili, sia nei momenti di svago che di lavoro.
Se ciò che si desidera è consultare il sito web preferito senza aspettare, sarà sufficiente premere il pulsante Web per iniziare a navigare in pochi secondi, senza attendere il boot completo del PC. Un altro pulsante permette invece di spegnere il display LCD durante la riproduzione musicale o la visione di un film sul TV, per risparmiare energia. Il “pulsante VAIO” lancia infine la funzione Media Gallery, con la quale è possibile navigare tra foto digitali, video e brani musicali.
cw_gb_backleft_usL’applicazione Media Gallery organizza con praticità la collezione di ricordi multimediali, raggruppando foto e video per data o evento, così da ritrovare immediatamente le scene di un matrimonio, una festa o un momento speciale.
Inoltre è provvista di una funzione di autoapprendimento, che suggerisce altri file e link a contenuti web pertinenti, sulla base delle preferenze e della cronologia di navigazione.

La serie CW si completa con una gamma di raffinati accessori coordinati, che comprende una custodia di tendenza con manici, l’abbinamento perfetto per portare il VAIO Serie CW ovunque.

I PC della coloratissima serie CW saranno disponibili dal 22 ottobre a 799 euro.

 
Modello VAIO VPCCW1S1E
Processore Intel  CoreTM2 Duo P7450 2.13 GHz
Sistema Operativo Windows 7 originale Home Premium (64bit)
Memoria 4GB (2x2GB)
Hard disk 320GB Serial ATA 7200giri/min
Schermo X-black LCD da 14″ WXGA 16:9 (1366X768)
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 230M GPU con 512 MB di memoria video dedicata
Unità ottica DVD+-RW/+-R DL/RAM
Peso e dimensioni 2,4kg (con batteria e unità ottica in dotazione);
233,1 x 27,5-38,5 x 341,3 mm (L x H x P)
Altre caratteristiche WLAN 802.11b/g/Draft n; Bluetooth; Webcam Motion Eye

About the Author

Related Posts