Un Halloween tutto tecnologico

demonDa Milano – State ancora svuotando dai semi la zucca appena comprata dal fruttivendolo? Lasciate perdere, per fare davvero colpo sugli amici la tecnologia mette a disposizione una serie di gadget “da urlo” davvero imperdibili.
demon2Si comincia con un classico, ovvero la cover in silicone per iPhone. La serie Demon Silicone “Halloween collection” è perfetta per trasformare l’iPhone in un cellulare davvero diabolico, con tanto di piccole corna. E’ disponibile in diversi colori e si acquista sul sito http://www.ideal-case.com.
Pat-says-now (http://www.pat-says-now.com), nota per realizzare mouse per pc davvero molto particolari, ha nella sua ghostcollezione il Ghost mouse, davvero perfetto per Halloween. Ricorda vagamente anche la maschera del killer seriale di Scream. Costa 29,99 euro e si illumina di verde: brrrrrrr!
pencilPer soli 2,99 euro si può acquistare la bambolina temperamatite, alias Living Dead Dolls Pencil Sharpener (http://www.gundamstoreandmore.com/livdeaddolpe.html#at). Magari non molto tecnologica ma veramente deliziosa: le si ficca un matita in un occhio e dalla bocca esce il filamento di legno temperato. Costa solo 2,99 euro, peccato che al momento sia esaurita.
zuccheIn questo tripudio di tecnologia non poteva certo mancare la zucca. E’ USB, si attacca al Pc e si illumina. La decorazione comprende 8 piccole zucche riunite a grappolo, ognuna delle quali dotata di un piccolo led luminoso. Costa 13 dollari e si acquista su http://usb.brando.com/prod_detail.php?prod_id=00643.

About the Author

Related Posts