TV LCD BRAVIA per Sky Italia

image003Da MilanoSony Italia si è recentemente aggiudicata una commessa per la fornitura di TV LCD BRAVIA Serie P5600 a supporto della nuova campagna abbonamenti di Sky HD. Attraverso la promozione “Sky, tv tutto incluso“, lanciata il 23 ottobre scorso, abbonati e non possono acquistare un televisore Full Hd da 32 a 42 pollici con un anticipo di 50 euro e successive rate (36) tra i 6 e i 15 euro abbinato al loro abbonamento Sky.

 

Il modello BRAVIA Serie P5600, oggetto della promozione, è caratterizzato da risoluzione delle immagini Full HD, per godere al meglio di tutta la programmazione Sky in Alta Definizione, in un design essenziale con funzioni tecnologicamente all’avanguardia.

La qualità del modello BRAVIA Serie P5600 è attribuibile a BRAVIA Engine 2. Questo processore video si avvale di una tecnologia proprietaria per migliorare in tempo reale ogni singolo aspetto dell’immagine. Il risultato è un’immagine con profondità e ricchezza di dettagli, priva di imperfezioni e valorizzata dai colori brillanti caratteristici dei televisori BRAVIA.

 

Sony riconferma così il proprio ruolo di leader nel campo dell’Alta Definizione, di cui è promotore assoluto grazie all’intera catena del valore che va dall’acquisizione delle immagini in HD, alla produzione di film, all’editing, al broadcasting e alla successiva fruizione sui TV di casa.

About the Author

Related Posts