Tutti in fila per Apple

img_29861Da CarugateIl 267° Apple Store ha aperto i battenti questa mattina alle 10 presso il Centro Commerciale Carosello a Carugate, Milano.
Una lunga coda di appassionati arrivati da tutta la penisola, guidati da Paolo di Riva del Garda, in fila da ieri alle 11:30 del mattino, e Rocco, di Torino, arrivato alle 16:30, si sono dati appuntamento alle prime ore del mattino per poter essere fra i primi mille a varcare le porte dell’Apple Store e ricevere la maglietta celebrativa (la millesima è stata consegnata alle 10:40). Tutti accolti con entusiasmo dagli esperti Apple più qualificati e preparati d’Italia, che compongono lo staff del negozio. Le figure del Concierge, Creativo, Genius, and Specialista sono sempre disponibili ad aiutare i clienti a imparare tutto ciò che vogliono sapere sui prodotti Apple.

Per la catena Apple Store, che ha come motto “Vieni per comprare, torni per imparare”, l’inaugurazione è solo l’inizio di un rapporto con la clientela che non ha eguali nel mercato italiano e mondiale. Lo dimostrano gli oltre 100 milioni di visitatori accolti nell’ultimo anno dalla catena in tutto il mondo, attirati non solo dai prodotti, sempre disponibili e a disposizione dei clienti all’interno del negozio, ma soprattutto dalle decine di servizi, spesso gratuiti, offerti a tutti, dai giovanissimi agli anziani, dagli esperti ai neofiti.
Un negozio che riesce ad essere un punto di ritrovo, dove le persone vanno per acquistare le novità, per imparare, per ricevere assistenza o anche solo per incontrare amici.

 

 

Là dove gli altri negozi finiscono, è il punto da cui iniziamo noi” sostiene Steve Cano, responsabile Internazionale degli Negozi Apple Store, sottolineando come il focus del negozio sia sui servizi studiati per aiutare il cliente ad ottenere il massimo dai prodotti Apple; questi servizi includono anche supporto e consigli diretti al Genius Bar, laboratori pratici e programmi speciali per bambini (One to One, Shopping Personale, Programmi per Giovani, Seminari di Gruppo).

img_3142L’Apple Store Carosello è il luogo migliore per conoscere gli ultimi prodotti Apple, compresa la linea MacBook® Pro con guscio unibody in alluminio caratterizzata dall’ innovativa batteria integrata. Ogni Mac ha preinstallato Mac OS X Snow Leopard, il sistema operativo più avanzato al mondo che porta centinaia di miglioramenti, nuove tecnologie core e supporto predefinito per Microsoft Exchange. L’esperienza diretta sui prodotti possibile in un Negozio Apple Store offre ai clienti la possibilità di provare l’intera linea di prodotti Apple, incluso il nuovo iPhone 3GS, l’iPhone più veloce e più potente fino ad ora, ricco di nuove funzioni quali velocità e prestazioni migliorate, maggiore durata della batteria, fotocamera di alta qualità a 3 megapixel con autofocus, registrazione video facile da usare e controllo vocale che si attiva senza ‘utilizzo delle mani.

About the Author

Related Posts