Tiscali wiPhone, telefonate Wi-fi in piena libertà

tiscaliDa CagliariTiscali presenta Tiscali UNICA e Tiscali wiPhone, la suite di servizi per navigare e parlare senza limiti anche dal cellulare, gratis da casa o in copertura WiFi.
Tiscali wiPhone è infatti l’unico servizio in Italia che consente di effettuare chiamate verso numeri di rete fissa e mobile, nazionali e internazionali da un numero nomadico (55nnnnnnn).
Dieci anni fa, first mover in Europa, Tiscali lanciava l’accesso “free Internet”, oggi per primo apre una strada nuova, semplice e conveniente per fare della convergenza fissomobile un’opportunità per tutti. Si stima che circa il 50% delle chiamate generate da telefono cellulare vengono effettuate indoor (Fonte: OfCom – The International Communication Market), per questo l’unione tra il servizio mobile e la copertura di rete fissa in WiFi è considerata la strada per offrire dei sensibili risparmi e vantaggi all’utente.
tiscalitariffeTiscali Unica è una suite di servizi che comprende l’attuale offerta Tutto Incluso (Telefono+ADSL), fino a 3 SIM Tiscali Mobile e il nuovo servizio wiPhone, che attraverso l’installazione di una semplice applicazione sul proprio cellulare, abbinata ad una numerazione aggiuntiva di tipo nomadico, consente di chiamare con il telefono cellulare (in copertura di rete WiFi) allo stesso prezzo delle chiamate dal telefono di casa. L’offerta prevede tariffe ancora più convenienti tra tutte le numerazioni comprese nell’abbonamento (la tariffazione è riportata nella tabella che segue ed è online su www.tiscali.it). Il canone di Tiscali Unica è di 14,95 Euro al mese, in promozione fino ad aprile 2010, e prevede fino ad allora anche 20 Euro mensili di traffico telefonico gratuito sulla SIM Tiscali Mobile principale. Inoltre, l’offerta prevede il modem Tiscali wifi gratis per sempre. Il costo per i mesi successivi sarà di 42,95 Euro al mese.
Maggiori dettagli sulla promozione e sui costi del servizio sono disponibili su www.tiscali.it

About the Author

Related Posts