The King of Fighters XII

Posted On 03 Mar 2009
Comment: Off
Tag:

kofxii_fix_rgbDal nostro corrispondente – Ignition Entertainment Ltd., del gruppo UTV, publisher e sviluppatore internazionale di videogiochi, e SNK Playmore hanno annunciato che The King of Fighters XII sarà pubblicato in tutto il mondo nel luglio 2009 per PLAYSTATION®3 e Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft. La leggendaria serie di giochi di combattimento 3 contro 3, che ha unito i lottatori del famoso marchio di SNK Playmore, celebra il 15° anniversario in grande stile con la pubblicazione di The King of Fighters XII. Per la prima volta nella sua storia, questo epico scontro di arti marziali ha subito un completo aggiornamento grafico.

Le vecchie immagini a sprite dei personaggi, utilizzate negli ultimi 14 anni, sono state abbandonate in favore dei nuovi lottatori in alta risoluzione, ultra dettagliati e ricchi di animazioni fluide, che si muovono in ambientazioni interamente disegnate a mano.

“Il nostro motto per lo sviluppo di KOFXII è “KOF Rinato”: abbiamo puntato alla creazione di un gioco completamente nuovo di King of Fighters. Per renderlo un gioco di combattimento davvero unico, ne abbiamo rivoluzionato la grafica, creando immagini allo stato dell’arte e non accettando alcun tipo di compromesso”, ha detto Masaaki Kukino di SNK Playmore.

“Non riuscivo a immaginare un modo migliore per festeggiare il 15° anniversario di King of Fighters, se non realizzando una grafica in alta definizione, meravigliosamente animata, che aggiornasse la serie di KOF per una nuova generazione di giocatori.” ha detto Shane Bettenhausen, nuovo direttore dello sviluppo finanziario di Ignition Entertainment. “Mentre altri giochi di combattimento hanno abbandonato il processo di creazione di stupende immagini 2D, che richiede molto tempo, KOFXII si immerge completamente nella bellezza che solo la mano umana è in grado di produrre.”



About the Author

Related Posts