TELE System presenta TS7900HD, il primo decoder certificato per l’alta definizione in digitale terrestre

tele-system-ts7900hd_whiteDa Vicenza  – Dopo aver presentato a giugno 2008 il primo decoder HD zapper, TELE System, azienda leader nell’innovazione per i sistemi di ricezione dei segnali digitali terrestri e satellitari, si presenta puntuale anche ad un nuovo importante appuntamento: il lancio dell’alta definizione Mediaset Premium.
A partire dal 22 agosto, Mediaset Premium presenterà Mediaset Premium HD, che proporrà gli anticipi e i posticipi di calcio di Serie A in alta definizione su tutto il territorio nazionale.
In occasione di questo importante evento TELE System presenta il nuovo decoder TS7900HD, un ricevitore ad altissimo contenuto tecnologico che permette di accedere alla nuova offerta televisiva valorizzando al massimo le potenzialità dei televisori HD oggi in commercio che, senza ricevitore, non potrebbero accedere all’offerta dei programmi in alta definizione.

Il TS7900HD è il primo decoder in commercio a beneficiare del bollino GOLD appena istituito da DGTVi pertele-system-ts7900hd_totalblackgarantire ai consumatori l’acquisto di un prodotto conforme alle specifiche tecniche necessarie a certificare la piena compatibilità del decoder per la ricezione dei contenuti in HD in modalità pay.
Grazie al potente processore BROADCOM da 400 MHz e una memoria RAM da 256 Mb, il TS7900HD si pone come punto di riferimento per precisione e velocità di caricamento delle applicazioni interattive MHP.
Dotato di doppio lettore di Smart Card, permette la visione degli eventi a pagamento proposti da diversi provider, senza che si debbano alternare le relative tessere. Completano il prodotto la presa ethernet per la connessione alla banda larga ed il modem V90.

 

Il decoder TS7900HD, sarà disponibile sul mercato da fine luglio in versione total black o white, con un prezzo al pubblico di 169,00 euro (IVA inclusa).

Sarà possibile acquistare il decoder TS7900HD di TELE System presso i migliori negozi di elettronica e TV digitale e nei centri commerciali.

About the Author

Related Posts