Tagliare il costo della bolletta

Da Milano Tagliare il costo della bolletta, risparmiare preziosa energia elettrica e rendere più sicuro il proprio ambiente domestico: ecco il triplice obiettivo di EasyOff, dispositivo di risparmio energetico ideato da Easy Living, azienda abruzzese di elettronica di consumo.

EasyOFF è un dispositivo che permette di spegnere le “lucine rosse” dello stand-by del televisore e degli apparecchi elettronici in genere, eliminando pericoli di corto circuito e permettendo un taglio dei costi energetici.

EasyOFF assicura un risparmio del 15% circa del costo annuo della bolletta elettrica (riferimento dati ENEL) e l’eliminazione dello spreco energetico. Infatti ogni elettrodomestico acceso in modalità standby ha un consumo energetico importante, simile a quello consumato durante il pieno esercizio. L’ha calcolato che un TV consuma in media 130 kWh all’anno, in standby ne consuma 105, per fare un esempio. Una famiglia media, secondo i parametri forniti dall’Enel, collegando tutti i dispositivi audio/video può arrivare a un risparmio di 100 euro all’anno. EasyOFF è totalmente autonomo e facile da installare. Si collega alla multipresa che raccoglie l’alimentazione di tutti gli elettrodomestici installati e permette di spegnerli completamente, semplicemente premendo il tasto power del telecomando del vostro televisore. Allo stesso modo ripremendo lo stesso tasto si riaccendono i dispositivi collegati, senza fatica e senza dover cambiare le proprie abitudini quotidiane. Un uso consapevole dell’energia elettrica significa più ricchezza e meno inquinamento per tutti.

EasyOFF è in vendita a un prezzo al pubblico di 39,90 euro iva inclusa.

About the Author

Related Posts

Leave a Reply