Spore Hero arriva su Wii

spore_hero1Da MilanoElectronic Arts ha annunciato che Spore Hero per Wii e  Spore Hero Arena per Nintendo DS raggiungeranno gli scaffali dei negozi negli Stati Uniti il 6 ottobre, mentre il lancio sul mercato internazionale avverrà il 9 ottobre.
In Spore Hero, i giocatori possono trasformarsi in creature aliene eroiche pronte ad immolarsi per salvare il proprio mondo dalle forze del male. Combattendo i nemci, risolvendo enigmi e raccogliendo indizi, le creature si evolvono nel tempo. Inoltre, utilizzando Spore Creature Creator, i giocatori possono costruire i loro eroi assemblando parti del corpo di creature diverse.
spore_heroSpore Hero Arena, la versione per Ds, permette anche di competere con altri giocatori, fino a tre, in multiplayer o su una rete Wi-Fi.
Spore è stato inizialmente distribuito solo su PC e Mac, raccogliendo diversi consensi per un profondità di gioco piuttosto interessante che consente molte variazioni negli schemi evolutivo delle creature dallo stadio primordiale a quello specializzato.

About the Author

Related Posts