SANYO Xacti WH1 non conosce limiti

Posted On 04 Mag 2009
By :
Comment: Off

sanyo_wh1_yellow_vorne_lowDa Milano SANYO annuncia la Xacti WH1, una nuova Dual Camera progettata per aiutare i più avventurosi a catturare le loro imprese: siano esse in acqua, su terra o in aria. La nuova camcorder SD compatta (5,87 x 11,24 x 6,28 cm) ha un design a impugnatura orizzontale, pesa solamente 354gr (batteria e scheda SD incluse) ed è subacquea fino a 3 metri di profondità.

È perfetta da usare durante lunghe sessioni di snorkeling, passeggiate sulla spiaggia o escursioni ad alta quota, anche sotto gli acquazzoni che ancora caratterizzano questa stagione. Lo zoom ottico 30x integrato nella WH1 è in grado di catturare perfettamente anche il più piccolo dettaglio dei soggetti più lontani. I video vengono registrati in alta definizione a 720p e salvati nel formato MPEG-4 AVC/H.264. Questo fa sì che una scheda di memoria SD da 16 GB possa contenere fino a 4 ore di video HD. Inoltre, la nuova batteria a lunga durata consente di registrare fino a 3h, 20′ di filmati, rendendo questo modello perfetto per le lunghe avventure.


La Xacti WH1 è una delle nuove Dual Camera annunciate recentemente da SANYO: oltre a registrare video può dunque scattare foto (ad una risoluzione di 2 megapixel). Le due funzioni sono integrate talmente bene che è possibile scattare foto durante la registrazione di video senza bisogno di interrompere le riprese o dover passare da una funzione all’altra. Lo stabilizzatore elettronico d’immagine impedisce che le immagini siano sfocate o traballanti sia durante le riprese video che durante gli scatti fotografici, mentre il sistema di riconoscimento automatico dei volti identifica fino a 12 persone e assicura che i loro visi siano messi correttamente a fuoco. Infine, SANYO ha dotato la nuova Dual Camera per l’outdoor con la funzione 3D DNR (Digital Noise Reduction) che riduce in modo affidabile i rumori di fondo che potrebbero presentarsi durante la registrazione o l’elaborazione dei dati nella videocamera. La nuova Xacti WH1 è ottimamente dotata di funzioni in grado di scattare fotografie di sport estremi ed entusiasmanti. La funzione per gli scatti consecutivi veloci consente infatti di scattare fino a 13 foto per secondo e garantisce riprese di successo anche per i movimenti più repentini.


Oltre al suo design lineare, la Xacti WH1 dispone di un set di comandi ben organizzato e di componenti di livello professionale. L’ampio display TFT da 2,5″ consente una visualizzazione chiara, anche per i layout dello schermo più complicati, assicurando che le impostazioni della Dual Camera siano chiare e comprensibili. Lo schermo panoramico può inoltre ruotare di ben 285 gradi e consente di condividere le immagini con gli amici, subito dopo gli scatti e le riprese.


Prezzo, disponibilità e garanzia
La Xacti WH1 è disponibile nei colori bianco, giallo e blu presso i rivenditori di fotografia specializzati, al prezzo consigliato di 499,00 € (IVA inclusa), ed è coperta da una garanzia di tre anni.



About the Author

Related Posts