SANYO: tutti in pista con l’alta definizione

ca9wintershoot_lowresDa Milano – Valli innevate, piste da sci infinite e cieli limpidi faranno anche quest’anno da splendida cornice agli sport invernali. Grazie alla Dual Camera SANYO Xacti CA9, gli incantevoli panorami d’alta quota potranno essere immortalati in video HD da 720p. Con un peso di appena 230 grammi, questa compatta compagna di avventure (70,4 x 40,5 x 111,4 mm) si adatta perfettamente al palmo della mano e, non temendo l’umidità, è ideale per le condizioni difficili tipiche dell’alta montagna.

Mini camcorder – mega tecnologia
Questo modello, oltre a essere stato progettato per essere utilizzato nelle situazioni più estreme, vanta una serie di caratteristiche tecniche che lo rendono interessante e versatile. Grazie a un sensore CMOS ad alta risoluzione, è infatti in grado di scattare foto fino a 9 megapixel, e registrare video in HD da 720p (1.280 x 720 pixel, 30fps). La funzione Dual Shot consente di scattare fotografie durante la registrazione di filmati senza dover interrompere le riprese o passare manualmente all’altro menu. Lo zoom ottico 5x riproduce sul display anche i dettagli più remoti, mentre grazie alla funzione Macro, è possibile scattare a una distanza di pochi centimetri dal soggetto.

 

 

Video d’azione
Il display TFT da 2,5” della Xacti CA9 è in grado di ruotare fino a 285° e consente di filmare nelle posizioni più estreme, assicurando anche ottimi autoscatti. Questa Dual Camera può essere comodamente comandata con una sola mano: sarà quindi un piacere riprendere scene ad alto tasso d’azione, come le più spettacolari performance di esperti sciatori freestyle o le discese spericolate sul toboga. Ad ogni modo in questo lungo inverno non saranno solo gli amanti della montagna a poter beneficiare della CA9: impermeabile fino a 1,5m di profondità, questo modello è perfetto anche per chi deciderà di rifugiarsi qualche giorno nei caldi mari del sud.

 

Scatti per tutti
La CA9 vanta un design compatto ed ergonomico e menu intuitivi per garantire un’estrema facilità d’uso. Per i meno esperti sono previste una serie di funzioni automatiche come il riconoscimento dei volti, in grado di selezionare e mettere a fuoco fino a 12 soggetti durante scatti e riprese. Non mancano le funzioni manuali come le modalità “Sport”, “Snow & beach” e “Underwater”. La videocamera registra e salva i video in formato MPEG-4 AVC/H.264: una scheda SD da 16 GB può quindi contenere 4 ore di video in HD.

 
Prezzo, disponibilità e garanzia
Xacti CA9 è disponibile nei negozi specializzati nei colori nero (VPC-CA9EXBK), rosso (VPC-CA9EXR) e verde (VPC-CA9EXG), al prezzo consigliato di 449,00 € (IVA inclusa), ed è coperta da una garanzia di tre anni.

About the Author

Related Posts