RIM lancia il nuovo BlackBerry Storm 2

bb1Da MilanoIl produttore di BlackBerry Research In Motion lancia una nuova versione del suo smartphone touchscreen Storm, segnando la sua ultima mossa nella lotta con l’iPhone di Apple. Lo smartphone mantiene l’interfaccia originale touchscreen del precedente modello, ma aumenta la velocità e consente agli utenti di digitare contemporaneamente su più parti dello schermo migliorando la caratteristica principale dello smartphone stesso ovvero il “multitouch” .

bb2
Il telefono come altri dispositivi della gamma BlackBerry è abilitato per la connessione Wi-Fi nonché a quella di reti di ultima generazione.
Dettagli più precisi in merito a disponibilità e prezzi non sono ancora noti in quanto  determinati dai diversi fornitori dei servizi individuali.

Visto il grande successo riscosso da Apple con il suo iPhone , RIM si è visto costretto a rendere più competitivo il suo smartphone, infatti il co-amministratore delegato Jim Balsillie di RIM ha affermato che “lo Storm2 sarà fondamentale per il mantenimento della crescita di RIM sul mercato al dettaglio dei consumatori”.

About the Author

Related Posts