Philips presenta la nuova Wake Up Light con docking station per iPod e iPhone

wake-up-lightDa Milano – Con l’arrivo dell’inverno scendere dal letto può essere una vera battaglia, soprattutto se a svegliarci dal nostro placido sonno è il suono inaspettato di una sveglia o di un telefono cellulare. Da un’indagine condotta da Philips risulta che, nove consumatori su dieci, hanno ammesso di premere il pulsante Snooze sulla sveglia prima di essere in grado di alzarsi dal letto. Da oggi non sarà più così grazie a Wake Up Light di Philips, il simulatore d’alba che ti risveglia naturalmente con la luce.

 

Molti credono che dormire bene durante la notte sia la chiave per sentirsi più riposati al mattino, ma avere un buon risveglio è altrettanto importante. Evidenze cliniche dimostrano che la simulazione dell’alba, attraverso l’emissione di luce artificiale, può conciliare un sonno più naturale.

 

Philips Wake-Up Light è stata studiata per risvegliare dolcemente il corpo in modo naturale, con la luce. Mezz’ora prima dell’ora del risveglio, Wake-Up Light si accende emettendo una luce la cui intensità va gradualmente aumentando,simulando il sorgere del sole nella camera da letto. Un dolce risveglio per essere dinamici e vigili fin dal mattino. Un’indagine ha rivelato che otto consumatori su dieci hanno trovato il prodotto semplice da usare. Il suo design intuitivo consente, al primo utilizzo, di impostare la sveglia in pochi minuti.

 

Per rendere l’esperienza ancora più piacevole, Wake-Up Light integra dei suoni naturali che favoriscono un risveglio in piena armonia. Si può scegliere tra gli uccelli della foresta, i suoni della giungla africana, dolci scampanii nel vento, un piacevole bip o la stazione radio preferita. La postazione iPod/iPhone permette di svegliarsi ogni mattina con le canzoni preferite. Basterà scegliere il brano dall’iPod o iPhone per ascoltarne le note nella fase finale del ciclo di simulazione dell’alba. Inoltre, l’iPod/iPhone si ricaricherà finché rimarrà nella base per essere sempre pronto all’uso.

 

Laura De Bonis, responsabile marketing delle linee beauty e vitalight di Philips afferma: “La frenesia che caratterizza i moderni stili di vita può rallentare le nostre funzioni e dar luogo ad un jetlag sociale . Il potere di un buon risveglio è molto sottovalutato nel mantenere un senso di positività, soprattutto in inverno. È clinicamente provato che la simulazione dell’alba ha un impatto positivo sulla qualità del risveglio e sui livelli di energia successivi, oltre a migliorare l’umore in inverno . Utilizzare un prodotto come Philips Wake-Up Light può ridurre significativamente il tempo necessario per alzarsi dal letto, e aiuta ad essere più attenti durante il giorno”.

 

Philips Wake-Up Light ha un nuovo design più sottile e raffinato che ben si abbina a qualsiasi ambiente. La sua intensità luminosa consente di utilizzarla come luce da lettura; è eco-compatibile grazie alla lampadina a risparmio energetico.

 

Philips non può portare indietro l’estate, ma può migliorare il risveglio invernale. Dite addio alla vecchia sveglia rumorosa e fate largo al sole sul vostro comodino con Wake-Up Light Philips.

 

Caratteristiche principali:

Philips Wake-Up Light con docking station è il modo più naturale di iniziare la giornata.
• 30 minuti di simulazione alba
• Intensità della luce fino a 300 lux
• Suoni sveglia naturali
• Dimensioni compatte, ideali quando lo spazio sul comodino è limitato
• Display LED nascosto con eleganza
• Funzione test sveglia, per controllare la luce del mattino successivo e le impostazioni dei suoni
• Lampadina a risparmio energetico
• Luce da comodino
• Funzione snooze di 9 minuti con replica alba (luce e suono)
• Docking station compatibile con iPod e iPhone per la riproduzione di canzoni
• Funzione di ricarica per iPod/iPhone
• Simulazione tramonto

About the Author

Related Posts