Performance, efficienza energetica e affidabilità per i nuovi desktop HP di fascia business

hp-compaq-6000-proDa Milano HP ha annunciato la disponibilità dei desktop professionali HP Compaq 6000 Pro e HP Compaq 6005 Pro. I nuovi pc sono indicati a un mercato di fascia media, ed a clienti corporate and enterprise che necessitano di una soluzione business stabile dalle comprovate performance e risparmi sui consumi energetici.
Entrambi i modelli, infatti, offrono funzionalità per il risparmio energetico. HP Power Managere Remote Power Management Agent consentono la gestione di una dotazione hardware sviluppata con il fine di ridurre il consumo energetico. Grazie al sistema di sensori di temperatura i nuovi HP 6000 e 6005 PRO sono in grado di regolare la ventilazione interna del sistema ottimizzando consumi e rumorosità. A completamento del sistema e’ possibile dotare i personal computer HP della serie 6000 di un alimentatore con efficienza dell’89% offrendo di fatto prodotti estremamente attuali.

 

 
” HP continua a registrare da parte dei propri clienti una domanda costante indirizzata a computer desktop affidabili, sicuri e full optional,”ha affermato Riccardo Zanella, Area Category Manager Commercial Desktop e Monitor HP Personal Systems Group. “Nel contesto economico attuale, le aziende cercano prodotti convenenti che garantiscano però allo stesso tempo prestazioni, facilità d’uso ed efficienza energetica per consentire di avere una produttività alta e tenere bassi i costi d’esercizio. I nuovi desktop HP Compaq 6000 Pro and HP Compaq 6005 Pro sono studiati per raggiungere questo obiettivo. ”

 

Il pc HP Compaq 6000 Pro Business include:

• Il chipset Intel ® Q43 grafica 3D integrata e supporto per la memoria DDR3
• Processori Intel a partire dal Celeron fino all’ Intel Core 2 Quad
• Supporto Dual Display
• Interfaccia eSata e quattro porte anteriori USB

Il pc HP Compaq 6005 Pro Business include:hp-compaq-6005-pro

• Tecnologia AMD Business Class, con i più recenti processori AMD ad alte prestazioni e la tecnologia DASH 1.1 sviluppata per migliorare la gestibilità remota.
• Chipset AMD 785G
• Memorie DDR3
• Supporto Dual Display

 

 

Nuova efficienza energetica, display a prezzi competitivi
HP ha inoltre annunciato l’HP LE2001w Widescreen LCD Monitor, Costruito con un nuovo pannello a basso consumo energetico,il monitor HP LE2001w offre:
• Un ampio display di 20 pollici che consente la visione simultanea di più applicazioni.
• Un rapporto di contrasto di 1000:1, una risoluzione nativa 1600 x 900 e tempo di risposta di 5 ms
• Angolo visuale di 160 gradi e regolazione dell’inclinazione per un posizionamento ottimale
• Certificazione TCO 5.0 e qualificazione ENERGY STAR 5.

 

 

Prezzi e disponibilità
Il pc HP Compaq 6000 Pro Business sarà disponibile da ottobre a un prezzo di 499,00 euro IVA esclusa.
Il pc HP Compaq 6005 Pro Business sarà disponibile da ottobre a un prezzo di 499,00 euro IVA esclusa.
Il monitor HP LE2001w è disponibile a un prezzo di149,00 euro IVA esclusa.
Maggiori informazioni sull’ offerta desktop professionali HP sono disponibili all’indirizzo www.hp.com/go/businessdesktops.

About the Author

Related Posts