ONDA Communication lancia il primo dispositivo USB per portare in vacanza Internet e TV

onda-dt515hsDa Milano ONDA Communication presenta DT515HS, la prima chiavetta disponibile sul mercato italiano in grado di offrire tutta la potenza della connettività 3G e la possibilità di vedere i canali digitali terrestri gratuitamente, ovunque e in qualsiasi condizione.


Con DT515HS quest’estate gli utenti potranno navigare in Internet e guardare contemporaneamente i programmi televisivi preferiti, anche in vacanza. Inserendo semplicemente la chiavetta nel proprio computer portatile potranno cercare sul Web indicazioni sul ristorante più vicino o esultare per la propria squadra di calcio, stando comodamente sdraiati in spiaggia.


La tecnologia DVB-T permette di ricevere tutto il palinsesto digitale terrestre in chiaro, mentre la connessione ad alta velocità è garantita dalla connettività 3G.


ONDA DT515HS è un device innovativo, in grado di offrire agli utenti tutte le funzionalità di un comune ricevitore di casa in un formato compatto e facilmente trasportabile. Il design leggero e le dimensioni ridotte, nonché la pratica antenna estraibile per una migliore ricezione dei canali TV, consentono di portarlo con sé in qualsiasi luogo e momento. DT515HS può, inoltre, essere collegato all’antenna di casa, fungendo da decoder e permettendo di godersi la TV digitale anche tra le pareti domestiche.
Infine, questo innovativo device dispone di un software multimediale integrato, che assicura un’eccellente qualità delle immagini.


“DT515HS conferma l’impegno di ONDA Communication nella diffusione di tecnologie wireless e mobile in Italia”, ha commentato Michelangelo Agrusti, Amministratore Delegato di ONDA Communication. “Semplificare e velocizzare l’accesso a Internet e a soluzioni multimediali in mobilità, per lavoro e nel tempo libero, sono gli obiettivi che ci hanno guidato nello sviluppo di questo nuovo dispositivo”.

ONDA DT515HS è disponibile presso tutti i negozi Tim in Italia al prezzo di 119,00 euro IVA inclusa.

Ulteriori informazioni sul prodotto e sulle sue caratteristiche sono disponibili sul sito www.ondacommunication.com.




About the Author

Related Posts