Nokia N97 mini ora disponibile nei negozi

nokian97miniDa Espoo, FinlandiaNokia ha lanciato un nuovo aggiornamento software 2.0 per il Nokia N97 che aggiunge nuove funzionalità e potenzia l’esperienza utente. La versione standard dell’aggiornamento software 2.0 per il Nokia N97 è già disponibile e può essere scaricata tramite PC dal sito Nokia Software Update (http://www.nokia.com/softwareupdate).

Seguirà, nelle prossime settimane, un’ampia gamma di versioni per i diversi paesi e operatori. Sarà inoltre possibile effettuare l’aggiornamento over-the-air.

 

Dalla prossima settimana il Nokia N97 mini farà il suo debutto nei negozi e su Nokia online shop. Con i suoi dettagli in acciaio inossidabile, il Nokia N97 mini è progettato per gli utenti attenti allo stile e che frequentano i social network. Il dispositivo è dotato di touch screen inclinato da 3.2 pollici, tastiera QWERTY e home screen interamente personalizzabile. Il Nokia N97 mini dispone dello stesso software del Nokia N97 e in vendita a 529 euro IVA inclusa.

 

“A settembre 2009, abbiamo venduto oltre 2 milioni di Nokia N97 e ora, alla luce del successo del design di questo modello, presentiamo il Nokia N97 mini. Abbiamo anche preso in considerazione il parere dei consumatori relativamente alla performance del dispositivo e l’aggiornamento software 2.0 del Nokia N97 ci consente di ottimizzare il dispositivo e di aggiungere nuove caratteristiche e funzioni”, ha dichiarato Alessandro Mondini Branzi, General Manager Nokia Italia. “Siamo inoltre soddisfatti dei primi riscontri di pubblico per il Nokia N97 mini, che possiede caratteristiche molto simili a quelle dell’originale Nokia N97 e dimensioni compatte, ideali per le persone sempre in movimento”.

About the Author

Related Posts