Nokia Booklet 3G: parte il preorder. Il mini-laptop da oggi prenotabile on line e nei Nokia Store

nokia-booklet-3gDa Milano – Da oggi su Nokia Online Shop e nei Nokia Store sarà possibile prenotare il nuovissimo Nokia Booklet 3G ed essere così tra i primi a ricevere direttamente a casa propria il primo mini-laptop prodotto dall’azienda finlandese. Il Nokia Booklet 3G porta con sé nel mondo dei PC tutta l’esperienza di Nokia nella mobilità. Il prezzo di vendita del Nokia Booklet 3G è di 699 euro Iva inclusa.

 

 

Con il sistema operativo Windos 7 e il processore Atom di Intel, il Nokia Booklet 3G offre prestazioni eccezionali grazie anche alla durata della batteria di oltre 12 ore, che permette di rimanere sempre connessi e produttivi. Il nuovo mini-laptop racchiude la ricca e completa esperienza di un PC in un sottile telaio in alluminio ultraleggero dal peso di 1,25 chilogrammi e uno spessore di circa due centimetri. Una vasta gamma di opzioni per la connettività – incluse 3G/HSPA e Wi-Fi – permette l’accesso ad Internet ad alta velocità, inclusa l’ampia gamma dei servizi Ovi di Nokia, consentendo di sfruttare al massimo ogni momento e ogni occasione.

 

Il mini-laptop è anche dotato di una porta HDMI per l’alta definizione video, una fotocamera frontale per le video chiamate, Bluetooth integrato e un lettore SD card facilmente accessibile. Fra le altre eccezionali caratteristiche, offre un display in vetro da 10 pollici HD ready e l’A-GPS integrato che, interagendo con i gadget Ovi Maps, può individuare in pochi secondi la propria posizione e far vivere all’utente il mondo delle mappe come una vera e propria esperienza personale. Il Nokia Booklet 3G permette anche altre ricche esperienze del mondo Ovi, come l’accesso a milioni di tracce musicali attraverso il Nokia Music Store e l’utilizzo della suite Ovi per sincronizzare senza cavi i propri contenuti dal proprio smartphone al mini – laptop attraverso Internet.

 

Per ulteriori informazioni relative al Nokia Booklet 3G consultare il sito internet: www.nokia.it/booklet3g

About the Author

Related Posts