Nokia 6700 classic Gold Edition: per una vita più brillante

nokia6700classicgoldEspoo, Finlandia – Nokia ha presentato oggi il Nokia 6700 classic Gold Edition, erede del Nokia 6700 classic, uno dei prodotti di maggiore successo della casa finlandese. Dotato di una cover in acciaio inossidabile con doratura a 18 carati, il Nokia Gold Edition sarà un dispositivo da capogiro che offrirà agli utenti un tocco di esclusività al prezzo di 370 euro, tasse e sovvenzioni escluse. Il dispositivo sarà disponibile in mercati selezionati a partire dal primo trimestre 2010.

 

Il Nokia 6700 classic Gold Edition è caratterizzato da bellissime superfici, materiali preziosi e componenti realizzate con cura: un tasto in metallo e gli sfondi animati creati appositamente per il Nokia Gold Edition rappresentano un ulteriore dettaglio di lusso. Grazie alla fotocamera da 5 megapixel e all’accesso ad alta velocità ai dati, che consente di caricare facilmente fortografie e video su diverse community on-line, il Nokia 6700 classic Gold Edition offre un’esperienza di condivisione straordinaria.

 

Il Nokia 6700 classic Gold Edition ha, nella confezione di vendita, accessori dedicati come un astuccio con laccetto in pelle naturale e una microSD card da 8GB, che offre ampio spazio per salvare immagini, video e musica.

About the Author

Related Posts