Noè: il cellulare facile da usare

fronteDa MilanoTelit presenta Noè, il cellulare caratterizzato da una notevole praticità e semplicità di utilizzo grazie ai numeri grandi visualizzati sullo schermo da due pollici, al ripetitore vocale che pronuncia in tempo reale ogni cifra digitata dall’utente e alla tastiera con tasti ad alta visibilità.

Nonostante le sue dimensioni contenute (103 x 49 x 15 mm) e la leggerezza che lo contraddistingue (pesa soltanto 61 grammi), Noè dispone infatti di tasti grandi e cifre ben leggibili e in evidenza per semplificare la digitazione dei numeri di telefono e dei messaggi di testo.

Pensato per dare a tutti la possibilità di comunicare facilmente, Noè è il telefono ideale per i papà e le mamme che non hanno dimestichezza con la tecnologia, per chi impiega il cellulare nelle sue funzioni essenziali (chiamate e sms) e per chiunque abbia necessità di un utilizzo più immediato e agevole del dispositivo.

Il pulsante di emergenza SOS posto sul retro del telefono permette di sentirsi sicuri in ogni momento: premendolo, il cellulare invia un messaggio immediato ai numeri preimpostati attivando automaticamente anche la comoda modalità di risposta in vivavoce. Il telefono esegue 3 tentativi di chiamata per ogni numero di emergenza definito, emettendo contemporaneamente un allarme sonoro.

Grazie alla funzione “memoterapia” è possibile impostare differenti toni di allarme acustico per ricordare particolari appuntamenti o ricorrenze secondo le diverse esigenze di ciascuno.

Noè dispone inoltre di potente torcia integrata, funzione utilissima in talune circostanze potenzialmente critiche (ad esempio quando si tenta di inserire la chiave nella serratura di casa o dell’auto in condizioni di scarsa illuminazione), e di un collegamento radio FM, fruibile mediante auricolari ma anche – molto più comodamente – attraverso gli altoparlanti del telefonino.
Principali caratteristiche tecniche

– Dual Band GSM900/1800
– Peso 61 g
– Dimensioni 103 x 49 x 15 mm
– Display monocromatico da 2.0 inch 176×220 pixel
– Tastiera con tasti ad alta visibilità e pronuncia del numero inserito
– Funzionalità memo con allarme acustico
– Pulsante emergenza SOS
– Tasti chiamata rapida
– Radio FM
– Torcia Integrata
– Sveglia
– Autonomia fino a 150 h in standby
– Conversazione fino a 300 min
– Vivavoce integrato

Il cellulare Noè è disponibile al pubblico al prezzo di 99 €

About the Author

Related Posts