Natale mai banale

Posted On 05 Dic 2009
Comment: Off

nataleDa Milano – Piaciuta la rima? Forse apprezzerete maggiormente una piccola carrellata di idee regalo hi-tech o pseudo tali a prezzi contenuti. Perché il tempo stringe, il portafoglio piange e Natale è dietro l’angolo.

 

pqi-santa-clausLa chiavetta USB di Babbo Natale

Volete regalare una chiavetta USB? C’è il modo di essere comunque originali. Infatti sul sito www.pqi.com potete acquistare una chiavetta con l’effige di Babbo Natale che ha un cappuccio a forma di camino: l’incastro perfetto. E’ disponibile in tre tagli: 4, 8 e 16 GB.

filtroFiltro per depurare l’aria
Se siete convinti che l’eco sistema casalingo non sia salubre, vi suggeriamo Bel Air, un sistema di filtraggio dell’aria piuttosto hi-tech, basato su piante che sono state selezionate e coltivate in laboratorio per ottenere il massimo assorbimento di agenti tossici dall’aria. Bel Air è a tutti gli effetti una piccola serra che può sostituire i depuratori d’aria elettrici. Si acquista sul sito www.mathieulehanneur.com.

tastierabambuTastiera e mouse in bambù
Per i naturalisti convinti. Il mouse costa 19 dollari, la tastiera 39, insieme vengono via per 52.
Si comprano sul sito brando.uk.

mousekraunMini mouse Natalizio da Kraun
Ancora un mouse. Questa volta tutto bianco con cristalli di neve disegnati. Si acquista per 17 eruo sul sito http://www.kraun.it/pages/products/

About the Author

Related Posts