La privacy nelle comunicazioni protagonista a Smau Business Bologna 2009

Posted On 02 Giu 2009
Comment: Off

notizie in breveDa LuganoKHAMSA sarà presente all’edizione 2009 di Smau Business, in programma il 18 e il 19 giugno presso Bologna Fiere, all’interno dell’area “Percorsi dell’Innovazione”, dove si trovano le aziende italiane più innovative e promettenti che sono state selzionate dallo staff tecnico-scientifico della fiera ICT per eccellenza.

KHAMSA presenterà le sue soluzioni di punta, che mirano a rivoluzionare il mercato dell’Information Security: sono tecnologie sofisticate, ma di facile utilizzo, rivolte in particolare ai “non addetti ai lavori”, quali ad esempio professionisti e businessmen. PrivateGSM e PrivateMAIL impediscono ai malintenzionati l’ascolto di conversazioni telefoniche altrui e la lettura di messaggi di posta elettronica e degli eventuali documenti allegati. Tali soluzioni, che sono software di facile installazione, permettono agli utenti di mantenere le proprie abitudini, introducendo un grado di sicurezza e riservatezza elevatissimo in maniera semplice e trasparente. Infatti, a differenza di altri prodotti, non esiste alcun modo, per nessuno, di risalire ai contenuti di una conversazione o di una mail criptata con i sistemi KHAMSA. Accesso negato ad hacker, spie e concorrenti, ma anche al proprio staff interno.

Chiunque abbia dunque la necessità di tutelare la propria privacy, ad esempio aziende, istituzioni, manager, industriali, professionisti, avvocati, notai, giornalisti e vip dello spettacolo o dello sport, possono usare le soluzioni KHAMSA, che a SMAU si potranno provare gratuitamente.

About the Author

Related Posts