La cornice digitale con cristalli Swarovski

swa1Da Milano -Sony presenta la nuova cornice digitale DPF-D72NBZ di Sony  con CRYSTALLIZED – Swarovski Elements  che ne impreziosiscono il profilo. E’ il modello più fashion ed esclusivo proposto da Sony per il periodo natalizio (sarà disponibile solo in edizione limitata).
Oltre all’elegante modello con CRYSTALLIZED – Swarovski Elements, la cornice è disponibile anche nelle colorazioni nero, rosso e bianco.

swa2Come la maggior parte dei modelli presenti in gamma, anche la nuova cornice DPF-D72NBZ con CRYSTALLIZED – Swarovski Elements è dotata di un sensore di orientamento automatico, che ruota le fotografie in maniera intelligente in modo che vengano sempre visualizzate con il giusto orientamento, indipendentemente dal modo, orizzontale o verticale, in cui la cornice viene utilizzata.

Vi è anche la possibilità di impostare un timer per lo spegnimento automatico.

A questo si aggiungono le funzioni orologio, calendario e slide-show.

Facile da utilizzare, la nuova cornice offre risoluzione WideVGA e una memoria interna da 1GB, in grado di archiviare fino a un massimo di 2000 foto. Tanti magici momenti irrepetibili racchiusi in una preziosa cornice elegante e funzionale da poter rivedere ogni volta che vuoi.

La cornice con CRYSTALLIZED – Swarovski Elements sarà disponibile dalla metà di ottobre (prezzo al pubblico consigliato di € 150,00.

About the Author

Related Posts