iPod parafulmine

Posted On 21 Giu 2009
Comment: Off

fulmineDa Milano – E’ una delle notizie più bizzarre di questi tempi, che è stata riportata da una serie di riviste britanniche e a cui quindi bisogna concedere un minimo di credito.
Secondo quanto riportato una ragazza inglese, Sophie Frost di Southend-on-Sea, in Inghilterra, si era rifugiata sotto un albero con il fidanzato per ripararsi da un temporale quando è stata colpita in pieno da un fulmine.
Miracolosamente è rimasta illesa, ha riportato bruciature della pelle e dei vestiti, ma non è morta sul colpo come sarebbe dovuto accadere.
I medici riportano che la ragazza portava al collo le cuffie del suo nuovo iPod che avrebbe, in qualche modo, deviato lontano il fulmine che ha così scaricato la sua energia al suolo.
Gli stessi medici hanno anche dichiarato che, se per sventura, Sophie avesse avuto le cuffie dell’iPod inserite nelle orecchie, per lei probabilmente non ci sarebbe stato nulla da fare, in quanto avrebbero canalizzato il fulmine proprio su di lei.
Il fidanzato ha riportato delle bruciature agli occhi da cui dovrebbe riprendersi, l’unico davvero uscito male da questa vicenda è il povero iPod, reso inservibile.
Rimane dunque un lieto fine e un ammonimento: in caso di temporale non indossate mai le cuffie del vostro iPod o di qualsiasi altro lettore.



About the Author

Related Posts