Il Motionflow Contest, l’evento più cool dell’anno, si terrà all’Ippodromo del Galoppo di Milano giovedì 21 maggio.

Posted On 07 Mag 2009
Comment: Off
Tag:

sconosciutoDa Milano – 200 palleggiatori si esibiranno nella magica atmosfera di una serata da campioni, per contendersi un ruolo da protagonista nella prossima campagna di comunicazione di Sony. Solo 7 di loro saranno selezionati da una giuria d’eccezione, presieduta di grandi campioni del Milan di ieri e di oggi, come Baresi, Massaro e Kakà, testimonial d’eccezione della campagna di Sony per i TV BRAVIA. Proprio come nello spot, dovranno esibirsi in un palleggio, imitando i virtuosismi raggiunti dal fuoriclasse brasiliano nello spot BRAVIA Drome (http://motionflow.eu/it)

Per poter partecipare è sufficiente caricare il video del proprio palleggio su www.rimarranno200.com: non serve essere campioni, basta dimostrare grinta e originalità. Per chi, invece, volesse assistere alla serata, è sufficiente registrarsi su www.rimarranno200.com, tenendo presente che l’ingresso è gratuito, ma il numero è limitato.


Alla serata parteciperà anche il vincitore del concorso PlayStation® Freestylers (http://www.youtube.com/psfreestylersit) online su YouTube, il cui obiettivo è quello di stimolare le nuove generazioni di calciatori nella disciplina del freestyle.

La musica di Radio Italia e il concerto di Noemi di X Factor renderanno l’evento ancor più spettacolare.

La conduzione è affidata a Daniele Bossari, il commento tecnico a Bruno Longhi, mentre i Dj di Radio Italia accompagneranno pubblico e partecipanti con una colonna sonora allegra e coinvolgente.

L’evento sarà preceduto da un momento dedicato ai media.



About the Author

Related Posts