Il fantastico mondo di Xbox 360 è sempre più live

Xbox 360Da Milano  – Il palcoscenico di una celebre discoteca milanese diventa l’occasione giusta per mostrare tutto quello che si può fare con una Xbox 360 e una connessione a Xbox LIVE.

Il palco dell’Alcatraz si trasforma in un salotto di casa, per raccontare come sia semplice, divertente e alla portata di tutta la famiglia, entrare nel mondo di intrattenimento di Xbox 360 stando comodamente seduti sul proprio divano.

Le novità di questo Natale Xbox 360 sono molte e riguardano in particolare la community degli oltre 20 milioni di utenti di Xbox LIVE, che a partire dalle prossime settimane sperimenteranno con la propria console l’integrazione dei più famosi social network, Facebook e Twitter, e l’arrivo di Zune Video Marketplace per gustarsi film in streaming in alta definizione o in definizione standard, e tanta musica.

Xbox 360 è ancora più al centro del soggiorno, un centro interattivo e multimediale che continua ad aumentare le sue potenzialità.

“Solo un anno fa abbiamo presentato una serie di importanti novità su Xbox LIVE, come il servizio di download di film. Oggi rinnoviamo e arricchiamo ulteriormente l’esperienza LIVE, grazie all’integrazione dei più famosi social network, come Facebook e Twitter, e al lancio di Zune Video per scaricare o godersi lo streaming in alta definizione dei più grandi successi cinematografici direttamente dalla propria Xbox 360” ha dichiarato Silvano Colombo, country manager della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia. “Questo Natale sarà particolarmente ricco per chi sceglie Xbox 360 anche grazie a nuovi e importanti titoli come e a offerte uniche e convenienti come i bundle per tutti i gusti e preferenze di gioco”.

 

Sempre connessi

Xbox LIVE, il servizio online che appassiona oltre 20 milioni di utenti in tutto il mondo, è il luogo giusto per divertirsi da soli o, ancora meglio, con gli amici e la famiglia. Un unico servizio per immergersi a trecentosessanta gradi in film, contenuti aggiuntivi per estendere l’esperienza di videogioco, musica, social network. Senza scordare la possibilità di cambiare gli abiti al proprio avatar, giocare in multiplayer con persone diverse ovunque si trovino, condividere le foto più belle dei viaggi e invitare chi vuoi a divertenti serate gustandosi lo stesso film, anche in salotti diversi, e commentandolo attraverso la chat vocale.

A un anno di distanza dal lancio della Nuova Esperienza Xbox, che ha rivoluzionato il mondo dell’entertainment, grazie anche agli avatar e alla possibilità di scaricare film in alta definizione o in definizione standard, l’evoluzione di Xbox 360 non si ferma, e tra poco si potrà interagire con il proprio profilo di Facebook e mandare tweet ai propri amici, tenendoli sempre aggiornati su ciò che si sta facendo.

Non solo, ci si divertirà a catturare le immagini più belle dei giochi preferiti e a caricarle nella pagina personale di Facebook per condividerle con i propri amici. Con il servizio Zune Video, scaricare o vedere i film in alta definizione in streaming diventa facilissimo, basta una qualsiasi Xbox 360 collegata LIVE. Zune Video controllerà automaticamente se la tua connessione a banda larga è adatta a vedere il film in streaming HD e ti consiglierà se procedere oppure optare per il download.

Anche le leggende del passato hanno il loro giusto spazio su Xbox LIVE grazie alla sezione LIVE Arcade con oltre 240 titoli del calibro di Asteroids, Pac-Man, Space Invaders e Duke Nukem 3D. Sul Marketplace Giochi è inoltre disponibile un vasto assortimento di giochi Indie, creati dagli utenti della Community e in continua evoluzione, che conta ad oggi oltre 500 titoli.

 

I migliori giochi

Diciassette Xbox 360 collegate ad altrettanti televisori Samsung al centro dell’Alcatraz completano l’immersione nel mondo Xbox 360, e regalano la possibilità di sperimentare in prima persona i più importanti titoli del Natale 2009.

Incredibili corse automobilistiche con più di 400 auto e oltre 100 piste tra cui scegliere, una grandissima community online per condividere le tue personalizzazioni, una grafica ai limiti del fotorealismo. Tutto questo è “Forza Motorsport 3″, in esclusiva per Xbox 360. Cantare sulle note delle canzoni più famose e amate, aggiungere continuamente nuovi contenuti musicali, passare la serata in compagnia delle persone che preferisci con “Lips: Number One Hits“. La saga di Halo si è posta all’attenzione del pubblico come uno dei migliori sparatutto in soggettiva della storia; dal 22 settembre l’avventura continua grazie al nuovo “Halo 3: ODST – Truppe d’assalto orbitali“, che contiene inoltre tutte le mappe multiplayer per Halo 3 e la possibilità di accedere alla beta di Halo Reach. Questi sono solo alcuni dei tanti titoli che Xbox 360 ti offre per un Natale all’insegna del divertimento per ogni gusto e ogni tipologia di videogiocatore.

Gli amanti del calcio non potranno perdersi le versioni per Xbox 360 di PES 2010 e FIFA 10, gli apprendisti dee jay si divertiranno con DJ Hero e gli appassionati hard core gamer non si lasceranno scappare Call of Duty  Modern Warfare 2

About the Author

Related Posts