I giochi per il nuovo iPhone 3GS si faranno attendere

fishingDa Milano – Nonostante il nuovo iPhone 3GS sia dotato di un processore più veloce e potente, è errato pensare che presto l’App Store sarà popolato da giochi sviluppati appositamente per questo dispositivo. Infatti gli sviluppatori sono del parere che anche se in un solo week end sono stati venduti circa un milione di nuovi apparecchi, esso rimane per il momento un prodotto di nicchia se comparato ai 40 milioni di iPhone e iPod Touch venduti fino ad ora e pertanto ritengono che non valga la pena sviluppare giochi appositi.


In occasione della Conferenza di Apple per gli sviluppatori Phil Schiller, responsabile Marketing della società, ha affermato che i giochi per iPhone 3GS offriranno delle performance migliori sia grazie alla maggior velocità che per la migliore grafica che può avvalersi dell’utilizzo della grafica 3D. Inoltre a differenza del precedente, l’iPhone 3GS è dotato di un magnetometro interno e di una video camera.

Ma visto come la pensano i programmatori, i giocatori più appassionati dovranno pazientare ancora un po’ prima di poter godere e sperimentare queste nuove tecnologie.



About the Author

Related Posts