HP e Intel sostengono l’iniziativa “Parco in Comune”

Posted On 28 Apr 2009
By :
Comment: Off

HP logoDa Milano HP e Intel supportano la manifestazione itinerante organizzata dal Comune di Milano “Parco in Comune”, che fino al 27 settembre animerà sei parchi in diverse zone della città con attività di svago e culturali.
HP e Intel partecipano all’iniziativa promuovendo le manifestazioni previste tramite un van brandizzato che, nei giorni precedenti agli eventi, visiterà le scuole più vicine ad ogni singolo parco. Durante il tour, le due società inviteranno, infatti, i giovani studenti a partecipare alle numerose attività di intrattenimento in programma e a iscriversi al concorso musicale organizzato da MySpace, che mette in palio la possibilità di esibirsi in concerto sul palco di “Parco in Comune”.


All’interno del van brandizzato da HP e Intel, gli utenti avranno la possibilità di vedere i nuovi notebook della serie HP Pavilion dv6, che vantano le esclusive finiture HP Espresso Imprint e HP Moonlight Imprint, nonché i più recenti e potenti processori Intel Core 2 Duo, che, grazie ad una tecnologia in grado di ottimizzare la velocità delle prestazioni multitasking, soddisfano pienamente l’esigenza di mobilità di ogni singolo utente sfruttando tutte le potenzialità offerte oggi da Internet. Non mancherà, inoltre, l’innovativo PC HP TouchSmart IQ520 dotato di funzionalità touchscreen e studiato per assicurare un’esperienza d’uso intensa e coinvolgente.


“Siamo lieti di sostenere questa prestigiosa manifestazione realizzata dal Comune di Milano”, ha commentato Alessandra Brambilla, Vice President e General Manager, HP Personal Systems Group . “Questo appuntamento è per HP un’importante opportunità per dialogare direttamente con le scuole e i ragazzi mostrando le potenzialità dell’innovativa tecnologia HP. Oggi la tecnologia è, infatti, uno dei principali mezzi che consentono ai giovani di esprimersi in maniera personale e creativa”.
“Abbiamo colto con entusiasmo questa opportunità. La nostra presenza vuole stimolare i cittadini milanesi a vivere pienamente la tecnologia e poter sperimentare quanto essa possa essere non solo uno strumento di intrattenimento creativo per i giovani e per le famiglie, ma allo stesso tempo un valido mezzo per l’educazione e il rispetto dell’ambiente”, ha dichiarato Dario Bucci amministratore delegato di Intel Italia &Svizzera



About the Author

Related Posts