Finalmente disponibile il nuovo episodio “The Last Resort” delle Avventure di Wallace & Gromit

Posted On 05 Mag 2009
Comment: Off

wglastresort_gromitDalla California – Telltale and Aardman annunciano l’uscita di “The Last Resort” ultimo episodio della serie delle Grandi Avventure di Wallace & Gromit.
“The Last Resort” per PC si potrà scaricare a partire da oggi sul sito www.telltalegames.com e presto sarà disponibile anche la versione per Xbox LIVE® Arcade.

I giochi della serie di Wallace & Gormit sono come dei film interattivi, basati su soggetti umoristici i cui bizzarri protagonisti sono stati creati dal team di Aardman. Wallace è un inventore un po’ particolare le cui invenzioni procurano a lui e al suo fedele cane una montagna di guai.


Nell’ultimo episodio la vacanza a Blackpool di Wallace and Gromit è rovinata dalla pioggia che continua a cadere incessante, così l’intraprendente inventore e il suo cane intelligente allestiscono una sorta di “spiaggia” di ripiego riproducendo il West Wallaby Waterworld con tanto di sole, sabbia e di tutte quelle attrazioni tipiche del lungomare create da Wallace.wglastresort_deductomatic
Soddisfare i propri ospiti risulta però un’impresa molto difficile, che si complica ancor di più dopo che uno di essi riceve un colpo in testa da parte di uno sconosciuto assalitore. Tutti sono sospettati! Wallace e Gromit hanno l’arduo compito di scoprire il colpevole e per risolvere il caso più rapidamente si avvalgono dell’aiuto dell’ultima invenzione di Wallace: il Deductomatic.


I quattro episodi della serie Wallace & Gromit’s Grand Adventures può essere acquistato al prezzo di $34.95 sul sito http://www.telltalegames.com/wallaceandgromit.



About the Author

Related Posts