Le nuove videocamere tascabili Kodak

Posted On 26 Mar 2009
Comment: Off

zi6_pink_back-rgb

Da Milano – Oggi più che mai internet è diventato lo strumento per condividere in maniera istantanea e originale, con i propri amici e i propri cari, i momenti speciali che arricchiscono le nostre vite. Quanti di noi caricano su siti come YouTubeTM i video delle proprie performance agonistiche sulla spiaggia e sulla tavola da skate, o delle vacanze indimenticabili trascorse insieme alle persone a noi più vicine, o degli eventi memorabili che ci hanno visto protagonisti. Grazie a Kodak sarà possibile riprendere ogni istante della propria vita attraverso due prodotti che rivoluzionano l’idea di ripresa video. Arrivano, infatti, le nuove Kodak Pocket Video Camera: piccole, semplici da usare, in tanti colori divertenti che si adattano ad ogni situazione. Nessuno potrà resistere alla voglia di portarle sempre con sé! 


Kodak zx1


KODAK Zx1: COMPATTA PER TIPI “ESTREMI”
Ultima arrivata nella gamma Kodak Pocket Video Camera è la Kodak Zx1: leggera e resistente agli urti e agli schizzi d’acqua, si adatta a qualsiasi situazione grazie ai tanti accessori disponibili.
Offre a chiunque la possibilità di raccontare le proprie giornate, di riprendere gli amici e le amiche ai party più in e al contempo di documentare i trick e i loop degli skater, biker o snowboarder che sono in noi. Inoltre, condividiamo le nostre storie direttamente su YouTubeTM, grazie al caricamento immediato dei video su internet e al software integrato e semplice da usare!
La Kodak Zx1 Pocket Video Camera è uno strumento divertente e interattivo per esprimere le proprie abilità di “videomaker”, catturando i momenti in un istante e condividendoli velocemente e in modo semplice. La Zx1 è piccola e intelligente e consente di riprendere ogni situazione ovunque e, poi, caricare facilmente il contenuto sui siti di condivisione video e sui social network. Inoltre, l’ampia gamma di colori disponibili, nero, rosso, rosa, blu e giallo, ricaricano con la loro energia e soddisfano i gusti di tutti.

La videocamera digitale tascabile Kodak Zx1 è uno strumento compatto e resistente che permette la ripresa ad alta definizione ovunque. La Zx1 consente di riprendere e
condividere video di alta qualità in modo semplice e veloce grazie al sistema video capture HD 720p – a 60 o 30 fps – ad un luminoso LCD da 2 pollici e ad un software incorporato per semplificare il montaggio e la condivisione sui siti web di comunicazione e social networking.

zi6_black_p2-rgbKODAK Zi6: ELEGANZA A PORTATA DI MANO
Per chi non vuole rinunciare mai ad un tocco di raffinatezza c’è la Kodak Zi6 Pocket Video Camera, progettata per venire incontro a coloro che passano al video per esprimere sé stessi e collegarsi con altri. Con il solo tocco di un pulsante, nessuna copertura per l’ottica, volume da alzare o impostazioni da regolare, la Zi6 è l’ideale per girare i propri video e condividerli con tutti in modo semplice e veloce, attraverso l’USB integrato nella scocca e il comodo software ArcSoft.

L’elegante Kodak Zi6 rende la ripresa e la condivisione di video divertente e semplice, grazie all’acquisizione video HD a 720p ad un ampio schermo LCD da 2.4 pollici ed un software facile da usare. Disponibile in nero e in rosa, è la soluzione ideale per chi vuole un oggetto fortemente caratterizzato che esprima la personalità di chi lo possiede.

KODAK Zx1 POCKET VIDEO CAMERA
Disponibile in nero, blu,rosso, rosa e giallo
Disponibile al prezzo consigliato di 179 Euro

KODAK Zi6 POCKET VIDEO CAMERA
Pocket videocamera per geek guys and girls
Disponibile in due varianti: Nero, Rosa
Disponibile al prezzo consigliato di 199 Euro



About the Author

Related Posts