Dite “Cheese”: ecco VPC-X1200!

Posted On 13 Mag 2009
Comment: Off

x1200_front_1Da Milano – La nuova fotocamera digitale VPC-X1200 di SANYO si distingue grazie ad un design sottile e a una ricca gamma di funzionalità. Questa fotocamera compatta è dotata di un sensore CCD che offre una risoluzione massima pari a 12,1 megapixel, e di uno zoom ottico 3x, integrato nel sottile telaio di 17 mm, che può raggiungere una lunghezza focale da 35 a 105 millimetri (corrispondente al formato da 35 mm). L’ampio display TFT da 2,7 pollici consente una visualizzazione chiara delle fotografie scattate e di controllare i comandi della fotocamera in modo semplice, grazie al menu intuitivo.



SANYO VPC-X1200 offre numerose impostazioni manuali, oltre ad una serie di funzioni per agevolare i fotografi meno esperti. Ad esempio, il bilanciamento del bianco può essere calcolato automaticamente o impostato manualmente, e diversi programmi specifici aiutano i fotografi esordienti e quelli occasionali ad ottenere fotografie di alta qualità. La funzione di riconoscimento dei volti o del sorriso consente a questo modello di focalizzarsi automaticamente sui volti sorridenti, il che significa che le istantanee scattate durante le riunioni di famiglia o alle feste con gli amici risulteranno sempre perfette. VPCX-1200 può anche registrare video in qualità VGA. E grazie al microfono integrato, anche le conversazioni e i suoni circostanti potranno essere registrati, rendendo le riprese ancora più entusiasmanti.


Questa sottile fotocamera pesa solo 98 grammi e include 52 MB di memoria interna, che possono essere estesi utilizzando una scheda SD. Se equipaggiata con una memoria da 16 GB, VPCX-1200 è in grado di memorizzare circa 3.900 foto ad alta risoluzione e la potente batteria agli ioni di litio fornisce energia sufficiente per scattare fino a 220 foto.

 


VPC-X1200 è disponibile in un elegante color nero presso i rivenditori specializzati, al prezzo consigliato di 169,00€ (IVA inclusa), ed è coperta da una garanzia di tre anni.



About the Author

Related Posts