Design ed alta tecnologia: il binomio vincente dell’Home Cinema HT32S

Posted On 20 Mag 2009
Comment: Off

lg5Da San Donato Milanese – Design compatto, forme arrotondate e linee morbide per il nuovo sistema Home Cinema HT32S 2.1ch di LG. Le dimensioni ridotte ne fanno un sistema adatto a qualsiasi ambiente domestico e rivelano una potenza di output inaspettata: ben 300W di suono pieno e coinvolgente.

Prestazioni eccezionali in un prodotto estremamente compatto: composto da un subwoofer da 150W, due diffusori a parabola da 75W ed una unità centrale, HT32S è un vero e proprio gioiello di tecnologia; l’audio a 2.1ch può essere potenziato con la funzionalità VSM 5.1 (Virtual Sound Matrix), in grado di generare un effetto surround virtuale per regalare un’immagine sonora ancora più limpida e avvolgente e vivere l’esperienza del suono in modo totalizzante.


L’unità centrale integra lettore DVD, decoder Dolby Digital e DTS, che permettono di apprezzare film e programmi televisivi con una qualità video impareggiabile: l’uscita HDMI supporta il formato 1080p Full HD per restituire immagini ad alta definizione incredibilmente reali. Il lettore DVD può convertire in HD le immagini di un normale DVD ed è compatibile con i principali formati di compressione dei file come MP3 o WMA per i file audio, JPEG per le immagini e DivX o XviD per i film. Per gli amanti della musica, inoltre, l’unità centrale permette di ascoltare la radio preferita, grazie al sintonizzatore AM/FM integrato con 50 canali preselezionati.


Il nuovo sistema Home Cinema di LG è anche un prodotto estremamente versatile: per garantire la massima flessibilità al sistema, HT32S è dotato di funzione Portable-In per connettere lettori MP3, PC portatili o qualsiasi altro dispositivo. L’unità centrale è inoltre dotata di porta USB, tramite la quale è possibile collegare supporti di memoria, chiavette usb o hard disk esterni.


Le armoniose forme nere laccate di HT32S sono di estrema eleganza e ben si adattano a qualsiasi tipo di arredamento.Il nuovo sistema Home Theatre è caratterizzato da una grande attenzione verso i particolari, testimoniata anche dalla scelta di gestire tutti i comandi tramite sfioramento, un’alternativa elegante e silenziosa ai pulsanti tradizionali. Per il massimo confort degli utenti inoltre il sistema offre la possibilità di controllare con un solo telecomando tutti i dispositivi collegati, grazie alla tecnologia SIMPLINK.


LG HT32S è disponibile ad un prezzo al pubblico di 279,00 euro iva inclusa.



About the Author

Related Posts