Da Sony Ericsson la cuffia intelligente: l’indossi, si accende

mh907_man_listening_music_3Da MilanoSony Ericsson presenta la prima cuffia che si aziona non appena viene indossata. Con la cuffia intelligente MH907 gli utenti devono semplicemente inserire i due auricolari per ascoltare la musica e mettere in pausa rimuovendone uno. Per iniziare di nuovo l’ascolto basta semplicemente reinserirlo. Per rispondere e terminare le chiamate è sufficiente lo stesso procedimento. La tecnologia Sony Ericsson’s SensMe Control si aziona senza bisogno di premere un tasto, e, grazie all’esperienza Clear Audio, gli utenti beneficiano di un suono superiore anche in movimento e godono della loro musica preferita. Sony Ericsson ha creato un divertente video per dimostrare la tecnologia unica del prodotto.
In partnership con l’animatore di fama internazionale Kristofer Ström, il cortometraggio debutta oggi e mostra un personaggio dei cartoni animati che guida l’autobus e passa senza difficoltà tra le telefonate e l’ascolto della musica preferita. Per guardare il film, visitare: www.sonyericsson.com/putyourearsincontrol

 

 

mh907_black“Con la cuffia MH907, gli utenti possono mettere in tasca il telefono e rimanere connessi tutto il giorno, semplicemente collegando o rimuovendo gli auricolari. Non c’è bisogno della funzione remote control o di alcun tasto”, afferma Jacob Sten, Senior Vice President, SEMC Accessories. “In Sony Ericsson siamo convinti di quanto sia importante ascoltare le necessità degli utenti e, essere i primi a presentare sul mercato degli auricolari motion activated, evidenzia il nostro impegno nell’offrire un’esperienza completa di comunicazione e intrattenimento. Sony Ericsson MH907 supporta la nostra strategia di evoluzione del brand, che si propone di costruire un’interazione dinamica, divertente e coinvolgente con gli utenti.”

About the Author

Related Posts