Da Regali Per Sognare arriva una Pioggia di Sogni

Posted On 09 Nov 2009
Comment: Off

4088529055_fa054de697_o1Da Milano  – Con il nuovo servizio Pioggia di Sogni fornito dal portale www.regalipersognare.it è possibile regalare il dono più prezioso: la libertà di scegliere il sogno da vivere. Regali per Sognare è il sito nato due anni fa per offrire la possibilità di regalarsi o di regalare momenti particolari ed eventi unici a tutti coloro che ancora non hanno smesso di sognare.

Pioggia di Sogni è un buono aperto della durata di 3 anni e del valore minimo di 30 Euro (ma non c’è limite: chi lo regala sceglie a propria discrezione) che dà diritto a chi lo riceve di regalarsi le esperienze preferite tra le tantissime presenti sul sito: per esempio guidare su pista una Ferrari F430 o una Lamborghini Gallardo, oppure la dolcezza della Vacanza al Cioccolato in compagnia della persona amata o la prelibatezza di un corso “Sushi Freestyle”.

Disponibile in diversi accattivanti design, Pioggia di Sogni è il regalo ideale non solo per Natale, ma anche per tutte le occasioni in cui la mancanza di tempo e di fantasia o la scarsa conoscenza delle preferenze del destinatario ci mettono in difficoltà.

“L’idea ci è venuta – afferma Antonella Lorenz, ideatrice e fondatrice del portale www.regalipersognare.it – constatando che spesso vengono regalati dei sogni poco apprezzati da chi li riceve. Che regolarmente ci contatta per sapere se e come può sostituirli con altri. Con Pioggia di Sogni questo problema sparisce e tutti sono più felici e soddisfatti”.

 

Come utilizzare il buono Pioggia di Sogni?

Scegliere il sogno da regalare o regalarsi è davvero semplicissimo. Una volta ricevuto il buono, è sufficiente registrarsi al sito www.regalipersognare.it e cercare l’esperienza più in linea con i propri desideri, spaziando tra le varie categorie presenti: motori, sport, azione, wellness, avventura, gourmet, fantasia, cultura e folklore. Oppure è possibile selezionare una regione e verificare quali sono le offerte disponibili. Per semplificare ulteriormente la decisione, già dalla home page è anche possibile scegliere il sogno in funzione di alcune fasce di prezzo.

Una volta trovata l’idea che più entusiasma, basta inserire il codice presente sul buono direttamente nella pagina dei pagamenti ed il costo dell’esperienza verrà detratto dal credito. Nel caso in cui il costo sia superiore al credito presente, si salderà la differenza scegliendo la modalità di pagamento preferita tra quelle proposte, mentre nel caso opposto rimane un credito da spendere come si preferisce.

About the Author

Related Posts