Compaq Mini 110c: grandi performance in un piccolo formato

Posted On 27 Mag 2009
Comment: Off
Tag: ,

hp-mini-compaq-110cDa Milano  – HP presenta l’ultimo arrivato della famiglia di Mini PC, l’elegante e ultra-leggero Compaq Mini 110c. Questo piccolo portatile dal design ricercato e dal prezzo conveniente offre un’ampia gamma di funzionalità, che consentono un facile accesso a Internet da casa o in movimento.

Compaq Mini 110c vanta un peso di soli 1.17kg (con batteria a 3 celle) e uno spessore pari a 33 mm, nonchè un design semplice ed elegante grazie alla nuova e più resistente finitura nero lucida HP Imprint con motivo a scacchi ‘Unity’.
Caratteristiche come webcam e microfono integrati, WLAN, e WWAN opzionale, migliorano le opportunità di social networking e consentono di prendere parte a video chat e video conferenze da casa o in altri luoghi come al parco, al bar o in aeroporto. Con un display BrightView Infinity da 10,1″, un’ampia tastiera (92% full-size), 3 porte USB e un lettore di supporti digitali 5 in 1, gli utenti possono accedere comodamente al Web alla ricerca di informazioni e intrattenimento, nonchè comunicare tra di loro ovunque e in qualsiasi momento.


Tutte queste funzionalità sono potenziate dal processore di ultima generazione Intel® AtomTM e da un hard drive da 160GB per conservare e avere sempre con sè film, musica e file preferiti. Inoltre, le prestazioni video sono garantite dalla scheda grafica Intel GMA 950 (UMA) e dalla tecnologia HD Video Accelerator.


“Compaq Mini 110c combina ottime performance e prezzo conveniente in un formato compatto e ultra-portatile”, ha commentato Massimo Valle Consumer Notebook Area Category Manager Personal Systems Group di HP Italia. “Questo nuovo Mini PC è il compagno ideale per gli studenti e i giovani professionisti sempre in movimento alla ricerca di un dispositivo leggero ed elegante, da portare sempre con sé.”


Compaq Mini 110c sarà disponibile da luglio al prezzo di 299,00 euro IVA inclusa.



About the Author

Related Posts