Casio lancia Keisαn il sito per effettuare ogni tipo di calcoli

Posted On 04 Giu 2009
Comment: Off

immagine-3Da Tokyo CASIO Computer Co., Ltd., nei giorni scorsi ha  annunciato il lancio ufficiale di una versione inglese del proprio sito Internet per i calcoli ad alta precisione, “Keisαn”, che in Giapponese significa “calcolo”.

Keisαn offre agli utenti un servizio online gratuito per effettuare vari tipi di calcoli, volto a mettere a disposizione della società l’esperienza nei calcoli maturata da CASIO come costruttore di calcolatrici. Per fornire agli utenti dei risultati sempre affidabili, il sito effettuerà i calcoli con una precisione garantita utilizzando il sistema di calcoli aritmetici con un numero variabile di cifre sviluppato da CASIO.


La pagina delle librerie del sito contiene un’ampia gamma di librerie, tra cui le operazioni necessarie per calcoli matematici seri quali le funzioni di Bessel e le funzioni di probabilità, oltre a funzioni utili nella vita di ogni giorno quali la conversione di unità di misura, calcoli del mutuo e applicazioni relative al calendario. La sezione con le librerie di calcolo consigliate del menu sulla destra comprende funzioni quali orario di alba e tramonto, probabilità di compleanno nella stessa data, e altre funzioni singolari. Il sito Internet offre ai visitatori diverse funzioni di calcolo divertenti e pratiche.



La versione giapponese del sito Internet, lanciata nell’aprile dell’anno scorso, viene già consultata in media 150,000 volte al giorno. È stata accolta molto positivamente in quanto è un sito per calcoli divertente e pratico allo stesso tempo. Con il lancio della versione in Inglese del sito, un numero ancora maggiore di persone potranno utilizzare lo strumento di calcolo ad alta precisione di CASIO.



About the Author

Related Posts