Arriva in Italia il tour HP Listen 2U

Posted On 23 Lug 2009
Comment: Off
Tag: , ,

notizie in breveDa Milano HP ha annunciato che il tour Listen 2U farà tappa a Riccione e Milano, offrendo l’opportunità di provare i PC HP di ultima generazione e vincere numerosi premi.
Il truck HP Listen 2U sarà dal 28 al 30 agosto a Riccione in Piazzale Roma, per poi spostarsi a Milano dal 2 al 4 settembre presso l’Arco della Pace di Corso Sempione.

 
All’interno del truck sarà possibile toccare con mano la nuova offerta di PC HP, apprezzandone le  performance e la ricca dotazione multimediale. Sarà un’ottima occasione per i giovani per scegliere la soluzione più adatta alle loro esigenze, per giocare, navigare in Rete e studiare.
I ragazzi potranno mostrare le proprie doti musicali con Guitar Hero, provare il brivido del volo con un simulatore, realizzare e stampare la propria fotoricordo in un vero set fotografico, nonchè sfidarsi in tanti altri videogiochi.

 
Nell’area esterna è previsto un gazebo dedicato alla registrazione dei video Listen 2U, che saranno successivamente caricati su You Tube per partecipare ai concorsi legati alla campagna. Infine sarà presente una zona relax, dove, all’ora dell’aperitivo, si potrà godere delle hit musicali del momento.
Per maggiori informazioni sulla campagna HP Listen 2U, visitare il sito www.hp.com/listen2U

About the Author

Related Posts